Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Ufficialmente la riserva non è stata sciolta, ma oramai si rincorrono quotidianamente le voci di una ricandidatura del sindaco uscente Roberta Marchi. Nodo centrale sembra essere la buona riuscita dell’accordo con Francesco Conforti, che in città raccoglie da sempre un grande consenso. Qualora l'assessore alla sanità decidesse di rinnovare l’alleanza, non ci sarebbero più ostacoli per la ricandidatura. Sul piatto sembra sia stata messa la poltrona di vicesindaco, a scapito di Forza Italia. Marchi non si è lasciata spaventare da 5 anni complicati. Ha resistito agli attacchi dell’opposizione e al fuoco amico della maggioranza, che si è esibita in valzer di ogni tipo, spostandosi da una parte all’altra. La Lega e Fli hanno tolto tre consiglieri al Pdl e per far contenti tutti la città ha dovuto assistere alla caduta di un paio di assessori, alla nomina di nuovi e all’avvicendarsi sulla poltrona del presidente del consiglio di ben tre differenti persone. Ma a rendere ancor più difficili i 5 anni sono stati i problemi economici e finanziari del Comune, evidenziati nelle pronunce della Corte dei Conti.