Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per accogliere i profughi sul territorio un pool di sei Comuni, Usl e Società della salute, hanno richiesto al governo un finanziamento di oltre un milione di euro su base triennale (350mila euro ogni 12 mesi a partire da quest'anno). Si tratta del progetto Sprar, il Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati che verrebbe attivato per la gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela dei profughi arrivati una settimana fa all'albergo Europa. Si è parlato di questo nell'incontro di mercoledì pomeriggio al ministero degli Interni, a cui erano presenti i parlamentari Pd Edoardo Fanucci e Caterina Bini, la presidente della Provincia Federica Fratoni, il sindaco Marco Traversari. Al Tirreno il sindaco dice che si stanno gettando le basi per l'accoglienza a medio e lungo termine e per una diversa organizzazione delle emergenze. Con lo Sprar si potranno attivare servizi di mediazione culturale, corsi d'italiano e di formazione professionale: tutto finalizzato all'inserimento sul territorio. Resta ora da vedere se il governo destinerà i fondi richiesti e se si renderanno disponibili nuovi spazi dove accogliere i migranti ora a Marliana. Intanto il loro numero è sceso in pochi giorni: dai 40 totali si è passati ai 18 di ieri.