Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Entra nel vivo la campagna elettorale del candidato sindaco Riccardo Sensi, che si è presentato agi abitanti della zona musicisti, sede dell'incontro il bocciodromo. Oltre a illustrare alcuni aspetti del suo programma, che poggia le sue basi sul recupero del decoro cittadino e sulla sicurezza per le famiglie, il consigliere comunale di Forza Italia ha specificato che è contrario a nuove edificazioni e ha rimarcato che il sindaco uscente sta approvando provvedimenti a pochi giorni dal voto, che sanno di spot elettorale.
Alle attività economiche richiede poi di individuare un unico interlocutore, che diventa di fatto più autorevole, snellendo soprattutto l'operatività delle azioni per un pronto rilancio.
A breve verranno ufficializzati altri incontri: Sensi è già stato a Montecatini Alto e nella zona Sud, dove oltre a parlare delle sue idee ha lasciato spazio alle considerazioni dei presenti.
Foto Rosellini