Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si presentano nelle imprese, di piccole e medie dimensioni. Aziende metalmeccaniche, o che comunque lavorano con utensili. E propongono di affilare gli attrezzi a prezzi concorrenziali. Quando il titolare glieli consegna per una “prova”, li trattengono e poi chiedono un “riscatto” per restituirli (ovviamente senza che la manutenzione sia stata eseguita). Se obietti, partono le minacce. È, in sintesi, il racconto di quanto è successo alla Trivel Pozzi di via Orlandini. A farlo, al Tirreno, è il titolare, che quando è andato dai carabinieri a sporgere denuncia è venuto a sapere che molti altri sono rimasti incastrati come lui. La banda avrebbe già colpito a Monsummano, Montecatini, Pistoia e Prato. L'imprenditore dice di aver ricevuto telefonate di minacce anche contro la sua famiglia.