Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Bilancio di fine mandato per la giunta Bellandi: "Ecco gli interventi fatti in 5 anni"

2/4/2014 - 18:18

MONTECATINI - Il bilancio di esercizio tradizionale non costituisce uno strumento sufficiente a rendere conto ai cittadini dell’operato dell’amministrazione pubblica. I dati economico-finanziari, infatti, non leggono l’attività e i risultati dell’amministrazione dal punto di vista del cittadino.

 

A tal fine è stato predisposto il bilancio di mandato – o bilancio sociale – per rendicontare in modo chiaro e trasparente ai diversi interlocutori sociali gli obiettivi e i risultati dell’azione di governo nel periodo di riferimento.

 

Il rendiconto fa riferimento al periodo di legislatura 2009-2014 e a tutte le aree di intervento del Comune; tuttavia esso non analizza in modo completo e analitico tutti gli interventi realizzati nel corso del mandato, quanto piuttosto i principali risultati raggiunti.

 

Nell'allegato Pdf qui sotto il bilancio di fine mandato in versione integrale.



Fonte: Comune Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/4/2014 - 11:32

AUTORE:
Lorenzo

Cinque anni fa si parlava solo di Montecatini per le russe oggi i russi in città investono e sponsorizzano manifestazioni che prima ci si sognavano. Certi eventi possono anche non piacere ma almeno portano gente di un certo livello e fra Miss Italia e i mondiali tutti i soldi che si dice sono stati spesi, gran parte è rimasta a Montecatini perché corridori e miss alloggiavano negli alberghi di qui e spendevano nei negozi di qui non in quelli di Ponte o Chiesina e le strade fatte per i mondiali sono rimaste comprese quelle come viaMarconi dove abito e i mondiali non ci sono passati. Il resto sono chiacchere

4/4/2014 - 11:57

AUTORE:
Marco Ferretti

Cinque anni fa Montecatini era messa male, oggi é peggiorata in maniera verticale, i problemi non sono stati affrontati, ed i risultati sotto gli occhi di tutti.
Non contesto l'impegno, ma questa amministrazione é ampiamente sotto la sufficienza, ha fallito dunque bisogna cambiare,

3/4/2014 - 17:48

AUTORE:
Maximiliam

Ecco l'epilogo finale della Giunta Bellandi. Non voterò mai una politica amministrativa fatta così, solo promesse, tanti fallimenti e qualche lavoretto per farsi rieleggere, povera Montecatini Terme come siamo caduti in basso.
M D