Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinamento comunale di Forza Italia annuncia il candidato a sindaco del centrodestra.
"Il centro-destra ha scelto il suo candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative comunali del 25 maggio. E’ Mario Suzzi, esponente di Forza Italia, attualmente consigliere comunale del gruppo “Alleanza di Centro-Destra per Pieve”, 60 anni, coniugato, nato e residente da sempre a Pieve a Nievole.
Diplomato, commerciante in pensione, attualmente collabora con il figlio Francesco nella gestione di un laboratorio informatico nella piazza principale di Pieve.
Mario Suzzi, politico di larga esperienza, rappresenterà l’intero centrodestra pievarino e, dopo due legislature, in questa tornata elettorale avrà fra i candidati della sua lista anche esponenti dell’Udc del segretario locale Domenico Della Ratta.
La lista elettorale che verrà presentata è pressoché completa ed è composta da persone di alto profilo etico e morale, ben preparati nelle loro competenze, molti dei quali si presenteranno per la prima volta sulla scena politica di Pieve.
Il programma elettorale è in fase di stesura e si preannuncia molto interessante nel suo insieme, soprattutto per realizzare quanto le due giunte di centro-sinistra guidate dal sindaco Massimo Alamanni non sono state capaci di concretizzare e che rischia di essere nuovamente messo in discussione da una giunta fotocopia.
Siamo fiduciosi che questa volta i cittadini di Pieve vorranno finalmente scegliere la politica dell’alternanza, dimenticando per una volta, nell’interesse della nostra comunità e del nostro territorio ogni barriera ideologica".