Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Gli Attivisti 5 Stelle intervengono su discarica, tariffe e modalità di spesa da parte del Comune.
"E' possibile utilizzare i ricavi derivanti dalla discarica del fossetto per abbassare la Tares? A quanto pare no, nononstante a Monsummano Terme si paghi l'aliquota più alta di tutta la Valdinievole. Un controsenso, perchè laddove esiste una discarica che produce reddito si paga anche di più per gestire i rifiuti.
Saltano quindi all'occhio quei 500 mila euro che il Comune mette a disposizione a Cintolese per costruire le opere di urbanizzazione (parcheggio, scalinata, aree verdi, panchine, alberature a una via d'accesso) che sorgeranno intorno alla nuova chiesta finanziata dalla Cei.
Il Movimento 5 Stelle di Monsummano Terme non ci sta e vuole vederci chiaro, partendo da come vengono gestiti i proventi del Fossetto sino ad arrivare alla motivazione che ha portato l'amministrazione comunale a scegliere di costruire invece di abbassare le tasse; la cifra della quale stiamo parlando non è certamente di poco conto.
Con 500 mila euro sarebbe stato possibile venire incontro a tante famiglie in difficoltà, sarebbe stato possibile avere un'aliquota Tares più bassa ed in generale sarebbe stato possibile andare ad investire in qualcosa di più urgente e concreto; tantopiù, del progetto di Cintolese si sta parlando da tanti anni ma in tanti anni non si sono mai trovati i soldi. Vederli annunciati sul giornale (che poi, per ora si tratta solo di annuncio) sa tanto di campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni.
Tra le altre cose, si è smesso di parlare di Tares ma non ci dobbiamo dimenticare che dopo l'allungamento della data di scadenza (fissata al 15 aprile), si arriverà a scadenza senza che sia stato rivisto il metodo di applicazione; tutto questo nell'indifferenza più totale.
Il Movimento 5 Stelle non ha assolutamente niente contro la costruzione della chiesa a Cintolese dal momento che viene finanziata dalla Cei, ma chiede fortemente che il Comune inizi a concertare certe scelte con la cittadinanza, che il Comune diventi davvero la casa dei cittadini; per ora è la stanza dei bottoni dove pochi decidono come gestire i soldi di molti".