Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato il Golf Club Montecatini ha ospitato una tappa del Circuito Golf Meteo Channel by Itinera, 18 buche stableford a 3 categorie con finale nazionale al Golf Club Colline del Gavi il prossimo 24 ottobre.
Golfitinera, organizza gare e tornei di golf per i giocatori amatoriali che sono regolarmente iscritti ad un ente promotore o Federazione riconosciuti dalla Federazione Italiana Golf da moltissimi anni e ogni anno riesce sempre a dare vita a nuovi avvincenti circuiti, fidelizzando sempre più golfisti in tutta Italia.
Tra i tanti giocatori che hanno preso parte alla gara ecco i vincitori:
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto Finalista : FRANCO PIATTELLI (Montecatini) 39
1° lordo Finalista: NICOLA MOCHI (Montecatini) 24L
2° netto: CLAUDIO CAPPELLINI (Is Arenas) 30
SECONDA CATEGORIA
1° netto Finalista: ALBERTO GEMIGNANI (Vicopelago) 38
2° netto: MASSIMO PAGANELLI (Montecatini) 37
TERZA CATEGORIA
1° netto Finalista: TOMMASO TERZANO (Montecatini) 41
2° netto: MASSIMO CARMAGNINI (Montecatini) 40
PREMI SPECIALI
1° Ldy: MARIA LUISA GIANFALDONI (Montecatini) 35
1° senior: ALESSANDRO DAMI (Montecatini) 36
Domenica invece è andata in scena una tappa del circuito nazionale sponsorizzato da Podio Sport, Società milanese, fondata nel 1983, leader nel settore delle premiazioni sportive e specializzata nella produzione di coppe, trofei, targhe, medaglie, distintivi ormai da 12 anni.
Anche quest’anno il Circuito prevede oltre 100 tappe di qualificazione in tutta Italia; la formula di gara è la più classica, 18 buche stableford 3 categorie e prevede l’accesso alla finale al Golf Club Poggio dei Medici il 4 ottobre 2014. Numerosi i partecipanti che si sono sfidati per aggiudicarsi l’accesso alla finale alla quale accedevano i primi netti di ogni categoria e il primo lordo; i vincitori della finale nazionale saranno poi invitati ad Agadir per un soggiorno di una settimana.
Purtroppo il mal tempo si è intromesso e la gara ha subito uno stop di una ora, ma passato il pericolo tutti i giocatori sono tornati in campo pronti a dare il loro meglio.
Co – sponsor della giornata Oakley che ha accolto tutti i golfisti al rientro dalle 18 buche offrendo loro un gustoso aperitivo. Durante la premiazione lo Sponsor Raffaele Pinto ha voluto ringraziare tutti i giocatori intervenuti e il Circolo del Montecatini Golf, dando l’appuntamento al prossimo anno.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto (Finalista): GUGLIELMO TOTARO (Montecatini) 34
1° lordo (Finalista): NINO MARCHETTI (Montecatini) 23 L.
2° netto: MAURO COLLODI (San Miniato) 29
SECONDA CATEGORIA
1° netto (Finalista): FRANCESCO MARI (Molinetto) 38
2° netto: MASSIMO PAGANELLI (Montecatini) 37
TERZA CATEGORIA
1° netto (Finalista): LUCA RASTELLI (Montecatini) 37
2° netto: AUGUSTA SPINELLI (Salsomaggiore) 36
PREMI SPECIALI
1° signore: CARLA MARTINELLI (Montecatini) 32
1° senior: GIANFRANCO SERVI (Montecatini) 34