Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
L'ottico Roberto Ginanni alla guida della locale sezione di Confcommercio

15/4/2014 - 11:57

Nuova delegazione territoriale Confcommercio, dove nei giorni scorsi è stato eletto presidente Roberto Ginanni, titolare dell'omonimo negozio di ottica durante una partecipata riunione con i soci di Lamporecchio. La carica di vicepresidente è stata conferita ad Alberico Rossi, del bar “La perla del Bosco”.


A completare il nuovo direttivo saranno: Leopoldo Carli della storica Pasticceria “Da Pioppino”, Benedetta Desideri del bar/caffetteria Sandro Vero, Secchioni Stefano dell'Oreficeria Giannoni, Giraldi Alessio del Pastificio Giraldi, Lauro Calugi dei supermercati-bar-carburanti Calugi di Cerbaia, Orlando Neri del camping Barco Reale per la zona di San Baronto e il presidente uscente Francesco Cinelli, eletto per acclamazione consigliere onorario in rappresentanza dell'edicola “Blow Up”.


Il gruppo si è immediatamente messo a lavoro, nell'intento di consolidare la presenza dell'associazione sul territorio e determinare le priorità per i prossimi mesi. In particolare, i membri del consiglio sono concentrati sull'organizzazione di un incontro con i candidati a Sindaco per Lamporecchio, da realizzare prima delle elezioni del 25 maggio p.v.. La nuova amministrazione locale sarà costantemente sollecitata da parte dell'associazione e delle imprese locali.


«Ci impegneremo – ha affermato Ginanni – per essere presenti sul territorio raccogliendo tutte le segnalazioni e gli stimoli provenienti dai colleghi che vi operano. La delegazione intende infatti rappresentare un punto di riferimento per quanti lavorano a e per Lamporecchio: per questo motivo ci proponiamo di renderla una realtà aperta e dinamica, disponibile a modificarsi e adattarsi di fronte alle esigenze che di volta in volta si presenteranno. Voglio ringraziare Francesco Cinelli, collega e punto di riferimento per tutti noi commercianti di Lamporecchio da decenni; Francesco è stato un modello di rappresentanza che vogliamo portare avanti con la stessa forza e il suo contributo continuerà ad essere determinante. Grazie anche ai colleghi per la fiducia accordatami, l’unanimità con cui sono stato chiamato al ruolo della Presidenza è per me stimolo nel cercare di fare sempre più e sempre meglio per tutti i colleghi commercianti. Rappresentiamo – conclude la nota del nuovo Presidente – la maggior parte delle imprese del settore commercio, turismo e servizi di Lamporecchio; questo è un elemento che deve farci sentire orgogliosi ma anche consapevoli dell’importante lavoro  che ci aspetta nei prossimi mesi. Invito quindi tutti i colleghi di Lamporecchio, capoluogo e delle frazioni, a mettersi in contatto con il direttivo o con la nostra Segreteria, contattando il numero 0572 904266».

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: