Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
L'ottico Roberto Ginanni alla guida della locale sezione di Confcommercio

15/4/2014 - 11:57

Nuova delegazione territoriale Confcommercio, dove nei giorni scorsi è stato eletto presidente Roberto Ginanni, titolare dell'omonimo negozio di ottica durante una partecipata riunione con i soci di Lamporecchio. La carica di vicepresidente è stata conferita ad Alberico Rossi, del bar “La perla del Bosco”.


A completare il nuovo direttivo saranno: Leopoldo Carli della storica Pasticceria “Da Pioppino”, Benedetta Desideri del bar/caffetteria Sandro Vero, Secchioni Stefano dell'Oreficeria Giannoni, Giraldi Alessio del Pastificio Giraldi, Lauro Calugi dei supermercati-bar-carburanti Calugi di Cerbaia, Orlando Neri del camping Barco Reale per la zona di San Baronto e il presidente uscente Francesco Cinelli, eletto per acclamazione consigliere onorario in rappresentanza dell'edicola “Blow Up”.


Il gruppo si è immediatamente messo a lavoro, nell'intento di consolidare la presenza dell'associazione sul territorio e determinare le priorità per i prossimi mesi. In particolare, i membri del consiglio sono concentrati sull'organizzazione di un incontro con i candidati a Sindaco per Lamporecchio, da realizzare prima delle elezioni del 25 maggio p.v.. La nuova amministrazione locale sarà costantemente sollecitata da parte dell'associazione e delle imprese locali.


«Ci impegneremo – ha affermato Ginanni – per essere presenti sul territorio raccogliendo tutte le segnalazioni e gli stimoli provenienti dai colleghi che vi operano. La delegazione intende infatti rappresentare un punto di riferimento per quanti lavorano a e per Lamporecchio: per questo motivo ci proponiamo di renderla una realtà aperta e dinamica, disponibile a modificarsi e adattarsi di fronte alle esigenze che di volta in volta si presenteranno. Voglio ringraziare Francesco Cinelli, collega e punto di riferimento per tutti noi commercianti di Lamporecchio da decenni; Francesco è stato un modello di rappresentanza che vogliamo portare avanti con la stessa forza e il suo contributo continuerà ad essere determinante. Grazie anche ai colleghi per la fiducia accordatami, l’unanimità con cui sono stato chiamato al ruolo della Presidenza è per me stimolo nel cercare di fare sempre più e sempre meglio per tutti i colleghi commercianti. Rappresentiamo – conclude la nota del nuovo Presidente – la maggior parte delle imprese del settore commercio, turismo e servizi di Lamporecchio; questo è un elemento che deve farci sentire orgogliosi ma anche consapevoli dell’importante lavoro  che ci aspetta nei prossimi mesi. Invito quindi tutti i colleghi di Lamporecchio, capoluogo e delle frazioni, a mettersi in contatto con il direttivo o con la nostra Segreteria, contattando il numero 0572 904266».

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: