Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Il Tar da ragione alla compagnia telefonica: il ripetitore di via Maneto non si sposta e Comune multato

19/4/2014 - 16:35

Il Tar boccia il regolamento per la telefonia mobile, approvato dal consiglio comunale di Monsummano nel luglio 2012, in una delle sue parti più importanti, quella che prevedeva lo spostamento del ripetitore Telecom di via Maneto. Una battaglia storica, visto che quello di via Maneto è stato il primo ripetitore per cellulari installato a Monsummano, e il primo sul quale si è aperta anni fa la battaglia dei residenti della zona, poi affincati anche dal Comune. Spostamento che era previsto nel nuovo regolamento licenziato dall’amministrazione nell’estate di due anni fa. Il Tar ha dato ragione alla compagnia telefonica annullando i punti contestati del regolamento e condannando pure il Comune al pagamento di 2mila euro. 

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/4/2014 - 22:17

AUTORE:
paolo gangemi

Possibile che addirittura il comune sia anche stato multato per essersibopposto? Quali le motivazioni? E perché?
Oltre che triste io sono anche inc...to! Ma anche questa volta come in molte occasioni devo prendere atto che le azioni dei cittadini sono in gran parte divise la mano destra non sa cosa fa la sinistra e questi grandi colossi sanno come condurre le loro azioni di difesa.

22/4/2014 - 10:09

AUTORE:
roberto bechini

oggi e' un giorno triste, un giorno di lutto per chi ha sperato. Il TAR ha dato ragione a TIM, la legge punira' chi si oppone. La TIM puo' gettare quello che vuole nelle nostre case, ma noi non possiamo gettare niente nella casa della TIM. Abbiamo perso queta battaglia legale ma non per questo cessa il nostro ostracismo verso questa compagnia
Un grazie e' doveroso all'amministrazione comunale per averci piu' volte provato.
Roberto Bechini