Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 02/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Giovani vandali imbrattano la stazione e poi aggrediscono un vigile

22/4/2014 - 9:17

Due minorenni e un diciottenne sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, in seguito all’aggressione di un vigile urbano alla stazione Montecatini Centro. Il fatto è accaduto durante uno dei controlli effettuati dalla polizia municipale, che hanno sorpreso un gruppo di ragazzi, tutti italiani, già colpiti da numerose denunce per vandalismi e altre violazioni, intenti a imbrattare con gli spray i muri dell’edificio. Gli agenti, dopo aver individuato uno degli autori del gesto, lo hanno fermato per portarlo al comando di via del Salsero. Il ragazzo ha fatto forte resistenza e i suoi amici hanno iniziato a riprendere la scena con i cellulari, come a voler documentare un’ingiustizia. Poi alcuni ragazzi si sono avventati contro un vigile. L’agente aggredito ha riportato la rottura di un labbro. I teppisti, come se non bastasse, hanno pensato di rifarsela anche con la macchina della polizia municipale, danneggiandola in vari punti. Alla fine gli agenti sono riusciti ad avere la meglio sulla gang, bloccando i ragazzi.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2014 - 21:01

AUTORE:
Paola

Mi riferisco a quello di mettere la POLIZIA e la G.D.F. nell'area ex-Lazzi. Quando un Turista arriva, sono le prime cose che vede e...non vorrei che risalissero sul treno x altra destinazione.

22/4/2014 - 20:24

AUTORE:
marco

Inviterei il signor Michelotti a leggere beene l'articolo che specificava la nazionalità dei delinquenti che è ITALIANA. La stupidità purtoppo non ha patria è trans-nazionale. Esistono stupidi di destra, di centro e di sinistra sia al Nord che al Sud. Evitiamo di farci prendere dai luoghi comuni! Mi auguro una punizione esemplare e veloce che comprenda anche il fargli ri-dipingere le mura a proprie spese.

22/4/2014 - 13:28

AUTORE:
antonio

complimenti x la foto.... parlate di montecatini centro e mettete la foto del presidio di montecatini alto...

22/4/2014 - 13:22

AUTORE:
roberto

Sappiamo tutti che le stazioni di Montecatini sono , da tempo, invase da nomadi e da extra comunitari, senza troppo scrupolo, invase dal fatto che Montecatini è una stazione turistica , dove circola soldi, prostituzione e droga, che fanno parte di tutto il gioco della malavita. E' QUI CHE IL COMUNE DEVE FARE AZIONI CONTINUE DI MONITORAGIO ED ATTUARE METODI CHE CONSTRINGONO QUESTI BALORDI AD ESSERE ALLONTANATI. TUTTO QUESTO E' CHIARO CHE SPETTA ALLE FORZE DELL'ORDINE DI QUALSIASI ORDINE E GRADO E SOPRATTUTTO ALLA POLIZIA MUNICIPALE. Posso affermare che questo sta succedendo solo a Montecatini, significa che qualche cosa non funziona E QUESTO RENDE SVANTAGGIO ALLA CITTA' TERMALE E AI SUOI CITTADINI. Mi chiedo come mai questa estate, con l'Ausilio del servizio dei VIGILINI,CHE PRESENZIAVANO LA STAZIONE CENTRO, QUESTE COSE NON SUCCEDEVANO, ANZI ERANO RIUSCITI A PLACARE GLI ANIMINI, DETTO QUESTO CREDO CHE IL SINDACO BELLANDI, DEBBA RIASSUMARE I VIGILINI AL PIU' PRESTO POSSIBILE. Roberto michelotti

22/4/2014 - 12:19

AUTORE:
Enrico

Proposta ingenua:
visto che si sente da ogni parte declamare la volontà di cambiamento, e che sia la Polizia sia la GdF devono cambiare sede, non si potrebbe stabilirle entrambe nell'area ex-lazzi, anzichè nel decentrato e vetusto villone?
Certo, ci sarebbe un passo indietro della Montecatini Parcheggi (che è il comune in definitiva...), ma i risultati sarebbero molteplici:
- riqualificazione dell'immobile, già atto all'uso e ottimale per una/due caserme (parcheggi, aree riparate etc.);
- decisa e dirompente riqualificazione della zona, con installazione del principale presidio di legalità nel cuore del disagio;
- azione percepibile da turisti e pendolari, con la messa in sicurezza del principale punto di arrivo ferroviario della città.
- azione sinergica con il decentramento delle sedi dei vigili urbani;

E.G.

22/4/2014 - 11:21

AUTORE:
Luciano

Ma come italiani ???
Secondo la consuetudine dovrebbero essere extracomunitari, ed essere puniti in maniera esemplare e poi magari espulsi. E con questi come ci regoliamo ??? Chiediamolo agli esponenti del centrodestra che farne!