Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Parte dal Teatro Verdi, mercoledì 24 aprile alle 21, la nuova tournée del Mago Casanova, che presenta "Aenigma", uno spettacolo di Lorenzo Beccati, scritto da Lorenzo Beccati e Antonio Casanova, regia di Enrico Botta, con Valentino Stignani, Stefano Stignani, Charlotte Larsen, Legadon Reinard. Costumi e grafica: Anna Lisa Benedetti.
Durante lo spettacolo che racconta la vita di Harry Houdini accade qualcosa di inaspettato: una minaccia simboleggiata da un coltello piantato sul manifesto presente sul palco e un indizio identificato in una carta da gioco insanguinata danno il via ad una caccia all’assassino che, a suo dire, si nasconde tra il pubblico presente e ucciderà davanti a tutti Antonio Casanova prima della fine dello spettacolo.
Tutto avviene coinvolgendo il pubblico e facendo scegliere a loro, casualmente, indizi e modalità del possibile delitto, in un susseguirsi di colpi di scena, dall’esecuzione di strabilianti Illusioni che a loro volta porteranno a una misteriosa rivelazione, proprio durante l’esecuzione della pagoda della morte, il grande numero che uccise Houdini.
Un finale mozzafiato che lascerà il pubblico stupefatto, divertito ed emozionato, soprattutto per la rivelazione ultima dicome tutto sia stato predetto e previsto fino all’ultima azione.