Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Guardia di Finanza ha sottoposto a sequestro cautelativo tre immobili di lusso, nel centro storico di Pescia, del valore di oltre un milione di euro, che erano nella disponibilità di un imprenditore di 55 anni residente a Mondragone, in provincia di Caserta, operante nel settore del commercio di automobili. Il provvedimento trae origine da una complessa indagine di polizia giudiziaria, a conclusione della quale i rappresentanti legali “pro-tempore” di una ditta furono arrestati per truffa ai danni dello Stato. Secondo le Fiamme gialle, questi imprenditori operavano attraverso fittizie società cartiere create al solo scopo di evitare il versamento dell’Iva. Accertata un’evasione fiscale per un importo superiore a 4,5 milioni di euro, e sottratti allo Stato oltre 900mila euro di imposta sul valore aggiunto.