Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 26 aprile, alle ore 17, a Monsummano Terme, presso la sede del Partito Democratico in piazza Giusti, avrà luogo la presentazione dei candidati alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio.
Verrà quindi presentata la squadra prescelta a sostegno del candidato sindaco per Monsummano Terme Rinaldo Vanni, per ilsuo secondomandato amministrativo del 2014-2019.
Sociale, sviluppo economico e scuola sono i tre cardini del programma elettorale di Rinaldo Vanni, argomenti importanti, scaturiti da un’attenta analisi della situazione socio-economica della città e del territorio e soprattutto portati avanti con l’importante apporto dell’ascolto della base da parte di Rinaldo Vanni stesso, quindi con il contributo dei cittadini.
Il programma di Rinaldo Vanni per il prossimo mandato amministrativo, guarda al concreto, lasciando poco spazio a immaginazioni o progetti che si sanno già in partenza di scarso interesse pubblico oppure di difficile attuazione, cercando quindi di essere dentro alla realtà del territorio ed alle esigenze dei cittadini.
“Per continuare a crescere insieme”, è l’incipit che descrive l’ispirazione del programma di governo. Con ciò, spronati dai presupposti sopra descritti, si cercherà di lavorare con e per la collettività, conle persone, le qualisi dovranno sentire coinvoltein queste grandi e difficili sfide per il territorio negli anni a venire.Per questo sono stati prescelti candidati che arrivano dalle più diverse esperienze umane e lavorative. Una squadra che arriva dal territorio, che vuole guardare oltre.