Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’iniziativa “Erbe, erbette, erbacce: alla scoperta della primavera” promossa dalla Soc Coop Le Macchine Celibi e tenutasi il 27 aprile a Montevettolini con ritrovo presso l’ufficio informazioni turistiche ha riscosso grande successo.
Hanno preso parte alla passeggiata urbana oltre sessanta partecipanti desiderosi di (ri)scoprire gli usi tradizionali delle erbe e degli alberi spontanei. Il papavero che stimola il sonno, la tossica lappola, l’azzurra bugola, il preziosissimo sambuco e ancora, l’elastica vitalba e l’inconfondibile cipollaccio. Un mondo vegetale tutto da scoprire per valorizzare e conoscere le virtù e gli utilizzi delle piante che ci circondano.
La passeggiata è stata condotta dalla guida naturalistica Armando Verdino.
Al termine della passeggiata, della durata di circa un’ora, sono state illustrate ricette della tradizione locale ed è stata offerta a tutti i partecipanti una degustazione di prodotti tipici.
L’iniziativa, aperta a tutti e a partecipazione gratuita, è stata promossa dal Punto informazioni turistiche di Monsummano Terme. Un ringraziamento speciale va all’Associazione Il Rondo’ di Montevettolini e all’Azienda Agricola Papini.