Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Dal vicesindaco di Monsummano Luca Buccellato una replica a Casa Pound: "La situazione del signor M.T. è tenuta sotto costante controllo da parte dell'amministrazione comunale, dato che fin da subito il signore in questione ha chiesto ed ottenuto un incontro con il sottoscritto, al quale poi ne sono seguiti altri. Il servizio sociale territoriale aveva proposto al signore una sistemazione temporanea per qualche giorno all'accoglienza notturna, per poi inserirlo in un alloggio più riservato e protetto. L'interessato ha opposto però un netto rifiuto, giustificando tutto ciò con la volontà di tornare nella abitazione in cui è residente (desiderio peraltro umanamente comprensibile). Il suo rientro nell'abitazione di Via Boninsegni non è però nelle disponibilità del Comune, ma del Tribunale che ha posto l'immobile sotto sequestro. Ciò detto, c'è la totale disponibilità del Comune a farsi soggetto attivo per dare un aiuto al sig. M.T., ammesso che ci sia però la volontà di farsi aiutare.
Non è dato di sapere, invece, a quali “istituzioni locali” si siano rivolti i rappresentanti di Casa Pound. Quel che è certo è che si sono affrettati a spettacolarizzare (attraverso striscioni e comunicati stampa) il dolore di una persona che versa in situazione di difficoltà, richiamando peraltro episodi come quello di Vergine dei Pini che non vede alcun coinvolgimento diretto del Comune".