Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
BUGGIANO - Il Movimento 5 Stelle tira le somme degli ultimi cinque anni di amministrazione, al termine dei quali dice di notare "come gran parte delle opere pubbliche programmate siano rimaste incompiute".
"Il palazzo comunale (cantiere piazza del Grano), il cimitero, la scuola materna di Pittini, l'edificio della zona ex macelli, le strutture a Buggiano Castello in attesa di interventi. Proprio “la giunta dei geometri”, addetti ai lavori e in possesso di capacità, non è riuscita a gestire la situazione, portando avanti il superfluo a discapito delle esigenze della collettività; si è anteposto l'interesse dei pochi a quello della comunità.
La scuola materna di Pittini è ancora chiusa, lasciando a disagio e senza servizio gran parte del territorio. Mentre opere come la rotonda della Coop, sono state agevolate e realizzate in pochissimo tempo. La biblioteca, che sarebbe dovuta sorgere in piazza del grano è ancora un cantiere aperto. Anche il cimitero e la zona ex macelli destinata alla Casa della musica, sono ferme per non parlare poi della grave questione di Buggiano Castello rimandata ormai da troppo tempo. Indice tutto questo di una programmazione e gestione sbagliata dei lavori pubblici.
Concludendo bisogna ridare priorità ai servizi per il cittadino organizzando la pianificazione concretizzando un obiettivo alla volta. A volte mettendo troppa carne al fuoco si rischia di bruciarla. In tempo di vacche grasse si può fare di tutto e di più ma forse sarebbe stato necessario razionalizzare. Adesso è doveroso concentrarsi sull'essenziale e sulle reali esigenze del cittadino e concretare quanto prima per poter finalmente utilizzare le risorse a noi disponibili".