Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La lista “Insieme” centrosinistra per Massa e Cozzile, con Marzia Niccoli candidata a sindaco, incontra la cittadinanza oltre che per spiegare il programma elettorale e ascoltare le istanze dei cittadini, anche per avviare un vero e proprio percorso di “partecipazione attiva alla vita comunitaria” che vede come protagonisti i cittadini.
Un percorso sperimentale quello della creazione di percorsi in rete e di partecipazione attiva iniziato già a ottobre dello scorso anno dal Partito Democratico con i laboratori aperti alla cittadinanza e con il “primo cantiere di partecipazione” pensato appositamente per le associazioni del territorio e nato dalla convinzione che collaborazione, competenza ed entusiasmo di cittadini e amministratori possano dare a Massa e Cozzile la spinta necessaria per portare avanti nel miglior modo possibile il bene del territorio.
Da qui l’idea di proseguire e approfondire, anche nel programma elettorale, l’importante tema della partecipazione attiva e corresponsabile dei cittadini nelle scelte della propria comunità in collaborazione con gli amministratori.
Anche ora, in campagna elettorale, gli incontri organizzati dalla coalizione di centro sinistra saranno assidui e diversificati proprio per permettere a tutte le persone di potersi confrontare con i candidati al consiglio comunale e la candidata sindaco.
Di seguito l’elenco degli incontri:
Venerdì 9 maggio ore 19.30 Circolo Arci di Traversagna “Apericena Insieme”
Sabato 10 maggio ore 10 Bar Eden di Margine Coperta
Sabato 10 maggio ore 18.00 Agriturismo Frantoio Croci “Apericena Insieme”
Martedì 13 maggio ore 21 Circolo Arci di Vangile “Dopocena insieme”
Giovedì 15 maggio ore 18.30 Bar Bruceto
Giovedì 15 maggio ore 21.00 Circolo Arci di Margine Coperta “Dopocena Insieme”
Venerdì 16 maggio ore 19.30 Circolo Arci di Massa “Apericena Insieme”
Sabato 17 maggio ore 10 Pasticceria La Loggia in Biscolla “Colazione Insieme”
Sabato 17 maggio ore 17 Frantoio di Vangile con merenda e animazione per bambini.
Domenica 18 maggio ore 10 Pasticceria Europa a Traversagna “Colazione Ins
Mercoledì 21 maggio ore 21 Circolo Arci di Cozzile “Dopocena Insieme”
Tutti gli eventi sono gratuiti. Cell. 347-4948001; www.insiememassaecozzile.it; facebook “insieme-per Marzia Niccoli sindaco di Massa e Cozzile”