Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La presentazione della lista Centro Destra Buggiano avverrà sabato 10 maggio alle ore 21 presso la sede del comitato elettorale di via Mazzini, 70 – Buggiano. Sarà presente il candidato sindaco Letizia Zei.
«L’appuntamento di domani – commenta Zei – sarà l’occasione per conoscere da vicino la lista che si propone di rinnovare la guida del Comune di Buggiano. Fra i 12 candidati consiglieri (5 donne e 7 uomini) spiccano i nomi di professionisti, impresari, dirigenti aziendali, insegnanti e ingegneri e volti giovani impegnati nell’ambiente e nel sociale. Persone vere che hanno dai 25 ai 72 anni volenterose di rappresentare una risorsa reale per il governo della nostra amministrazione all’insegna di un programma comune.
Fra i punti principali del nostro impegno c’è la rivitalizzazione il centro del paese e il commercio cittadino, la facilitazione nell’accesso al credito del territorio, politiche di sostegno alle famiglie, un deciso impegno nel miglioramento dei servizi socio-sanitari locali, implementazione degli alloggi popolari, rimodulazione dei Buoni di Acquisto Territoriali ma anche promozione turistica e un piano di sburocratizzazione per agevolare la ristrutturazione degli stabili esistenti».