Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Vivere a reddito zero con 4 figli a carico. Una situazione che, in mancanza di interventi delle istituzioni, è destinata a peggiorare con uno sfratto previsto in luglio. La storia di Anna (43 anni, il nome è di fantasia) è legata a vicende sentimentali sbagliate, che la portano ad avere 5 figli da padri diversi. Tuttavia, fino a non molto tempo fa, poteva affrontare le difficoltà della vita grazie a un lavoro modesto. Poi, l’azienda va in crisi e scatta la mobilità. Nella famiglia vive ancora il padre della donna e la modesta pensione è utile per tirare avanti. Però, l’uomo si ammala e circa un mese fa muore. Così Anna e i 4 figli (due appena maggiorenni e altri due di 9 e 6 anni) rimangono privi di ogni sostentamento. Comincia la trafila per andare in cerca di un aiuto: Comune, assistenti sociali, Caritas, parrocchia, ma le risposte non ci sono. Sono i vicini di casa che si accorgono delle difficoltà di questa famiglia. Qualcuno ha offerto un lavoretto occasionale a uno dei figli, altri quando fanno la loro spesa, comprano gli oggetti più indispensabili tipo pasta, pomodoro e materiale per l’igiene.