Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"La sanità che vogliamo" in tandem con "La città che vogliamo" è il tema della raccolta di firme continuata venerdì scorso in piazza del Popolo dalle 16,30 in poi con Enrico Pieri candidato nella lista civica "La città che vogliamo" in sostegno all'attuale sindaco Giuseppe Bellandi candidato anche alle prossime elezioni amministrative.
Enrico Pieri da sempre sensibile alle tematiche legate alle cure delle malattie in genere e del dolore cronico, ha raccolto l'appello lanciato dal comitato nato in sostegno del servizio di cure palliative domiciliari compromesso, a loro dire, dalle ultime decisioni della direzione Asl3 con la sostituzione del dottor Alberto Bologna da quasi un decennio conosciuto e stimato in Valdinievole per la passione e la generosità con la quale ha assistito i malati terminali da lui presi in carico su indicazione dell'Asl.
La novità non è affatto stata accettata da molti familiari dei malati terminali che si avvalevano delle cure del dottor Bologna e, indipendentemente dal medico, si sono mobilitati per sensibilizzare la direzione dell'Asl 3 sulla sofferenza dei loro cari con la nuova condotta.
Ma la mobilitazione spontanea che sta agitando tante famiglie in Valdinievole e che ha già raccolto mille firme mette in conto anche un'altra amara novità e cioè il pensionamento del dottor oncologo Silvano Morini, anche lui con alle spalle una lunga esperienza di quasi 25 anni nelle cure ai malati di tumore, con un avvicendamento che per ora e fino ad ora lascia perplessi le persone in sofferenza oncologica.
Una "pianificazione sanitaria" da rivedere e da riconsiderare, secondo il comitato e che Enrico Pieri "figlio d'arte" non ha potuto che "impugnare" annunciando alla città il proprio personale impegno nell'affrontare queste tematiche che, ha assicurato, "saranno la mia sfida politica più importante".
di Franca Capecchi