Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Proseguono le mobilitazioni "Casa per casa, strada per strada" della lista "L'altra Monsummano".
"Accanto a chi in questi ultimi anni "è stato completamente dimenticato: gli abitanti delle periferie. Via Ribocco, via del Vallone, via Orlandini, via Guerrazzi: sono solo alcune delle vie che sono in uno stato di abbandono scandaloso. Dopo numerose promesse non mantenute dall'amministrazione uscente.
Giovedì 15 dalle ore 18 saremo in piazza a Montevettolini per ascoltare i cittadini e presentare alcuni punti fondamentali per la lista "L'altra Monsummano".
- Acqua bene comune: che fine ha fatto il referendum? Faremo di tutto affinché l'esito referendario che esprime la volontà popolare venga rispettato. L'acqua è bene comune e non ci si può trarre profitto.
- Tariffe rifiuti: puntiamo all'obiettivo rifiuti zero con un risparmio per le famiglie ed un futuro migliore per i nostri figli.
- Area gioco: i nostri bimbi dove giocano? Per farli giocare bisogna arrivare nei comuni limitrofi. Questo è vergognoso.
- Punti di ritrovo per i giovani anziché "piazze di spagna e scalinate".I nostri ragazzi non hanno punti di aggregazione. Abbiamo bisogno di dargli supporto con progetti di co-working: comodato d'uso per i ragazzi talentuosi che vogliono far partire un'attività e non hanno i mezzi finanziari per farlo".