Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Italia dei Valori: "In un clima da attacchi xenofobi noi candidiamo il marocchino El Hassl Mohammed"

14/5/2014 - 19:20

In un momento politico di attacco xenofobo, l'Italia dei Valori ha voluto dare un contributo tangibile all'integrazione sociale, economica e culturale di una comunità straniera che vive da decenni in Italia, inserendo nella propria lista per le le elezioni amministrative El Hassl Mohammed (in foto), di origine del Marocco, quale rappresentante della comunità islamica che vive da decenni in questa città.

 

"Molti di noi - si legge in una nota - conoscono queste famiglie e i loro figli che siedono nei banchi di scuola accanto ai nostri ragazzi, si ritrovano nelle palestre, in piazza e nel parco giochi senza risentire di alcuna discriminazione. Monsummano è una città aperta all'accoglienza, una città colpita come tutto il Paese da una grave crisi economica che l'attraversa ma ancora con grandi potenzialità e competenza per rifiorire.

 

L'Italia dei Valori vuole lanciare un appello alla coerenza e al buonsenso per lavorare in piena sinergia al miglioramento economico e lavorativo della nostra zona. Non lasciamoci deviare da facili estremismi da caccia all'untore. Nessuno è venuto a rubarci un lavoro che non c'è per le scelte scellerate di un ventennio politico approssimativo e precario. La nazione deve ripartire dal lavoro e dalla legalità e i futuri amministratori di Monsummano dovranno fare la loro parte nel territorio di competenza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2014 - 12:03

AUTORE:
Barni Osvaldo

Infatti signora Francesca......sono gli usi, la lingua ecc come perfettamente ha scritto lei signora francesca che sono in dubbio, quella degli italiani........non quelli degli stranieri. Se poi loro ricevono piu' attenzioni di me che sono cittadino italiano, (soggiorni in albergo, diaria giornaliera ecc...) un po' mi fa girare i .......................
Buona giornata.

16/5/2014 - 2:01

AUTORE:
Roberto

Bravi davvero... dite invece che state usando un Marrocchino per assicurarvi i voti stranieri!

15/5/2014 - 21:40

AUTORE:
Alessandro

Basta dare degli xenofobi agli abitanti di Monsummano, è la seconda volta in una settimana e sinceramente mi sarei rotto.

15/5/2014 - 11:55

AUTORE:
Lucio

Ecco come i nostri politici riescono a strumentare tutto e tutti a loro unico favore.......

15/5/2014 - 11:07

AUTORE:
francesca

Le rispondo con la definizione del vocabolario.
buona giornata e stia sereno , l'acrimònia non giova a costruire un futuro per la nostra nazione.

Treccani
Enciclopedie on line
xenofobia
Sentimento di avversione generica e indiscriminata per gli stranieri e per ciò che è straniero, che si manifesta in atteggiamenti e azioni d’insofferenza e ostilità verso le usanze, la cultura e gli abitanti stessi di altri paesi, senza peraltro comportare necessariamente una valutazione positiva della propria cultura, com’è invece proprio dell’etnocentrismo; si accompagna spesso a un atteggiamento di tipo nazionalistico, con la funzione di rafforzare il consenso verso i modelli sociali, politici e culturali del proprio paese attraverso il disprezzo per quelli di altri, ed è perciò incoraggiata soprattutto dai regimi totalitari.
Il termine è usato, per estensione, anche in etologia, per indicare l’avversione di popolazioni animali legate a un territorio verso le popolazioni esterne.

15/5/2014 - 11:04

AUTORE:
marco82

finalmente qualcuno come il sig Barni ha commentato in maniera corretta. la xenifobia e il razzismo in Italia e' contro gli italiani. vergognatevi schifosi politici!

15/5/2014 - 8:40

AUTORE:
Barni Osvaldo

Forse avete sbagliato indirizzo.....lo so che dovete fare campagna elettorale ma la Xenofobia in Italia è verso il cittadino Italiano e non verso l'extracomunitario.
Si aggiorni
Buona giornata