Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domani, lunedì 19 maggio alle ore 17,30 un “porta a porta” del candidato Sindaco Rinaldo Vanni insieme a Dario Parrini, segretario regionale del Partito Democratico, nella zona produttiva di Monsummano Terme.
Prosegue il cammino del Candidato Sindaco della coalizione centrosinistra ad incontrare le varie realtà del territorio, con un continuo confronto con i cittadini, per guardare al futuro.
Sarà dunque un lunedì decisamente speciale, quello di domani 19 maggio, per il candidato Sindaco Rinaldo Vanni. Tanto speciale quanto importante. Insieme a Dario Parrini, segretario regionale del Partito Democratico, dalle ore 17,00 avvierà una serie di visite “porta a porta” alle attività produttive monsummanesi.
La voglia di ascolto, di dialogo e di confronto con le varie realtà del territorio è riaffermata in questo caso dando segnale di notevole interesse per i motori dell’economia locale, le Aziende ed i loro uomini, che proprio a Monsummano terme dedicano gran parte dei loro sforzi per cercare di darle un futuro economico importante.
“Quello delle attività produttive, per Monsummano Terme afferma Rinaldo Vanni è un argomento importante. Sia nel mandato che sta terminando che nel programma che abbiamo presentato, la voce di questo comparto appare in modo deciso perché è quello che permette di muovere l’economia del territorio, abbiamo il dovere di sostenerlo e stimolarlo. Vogliamo tornare ad incontrare le varie realtà imprenditoriali e le persone che le fanno vivere, insieme a Dario Parrini faremo un “porta a porta” tornando a trovare spunti per riflettere toccando con mano le realtà delle aziende del territorio e delle persone che vi lavorano in questo difficilissimo momento economico. Il contrasto alla crisi, la tutela dei livelli occupazionali ed il sostegno al sistema produttivo restano le priorità. Si deve sempre essere pronti a trovare risorse da mettere a disposizione delle imprese e creare strumenti che diano loro la possibilità di crescere, attraverso interventi su diverse direttrici. Dobbiamo sempre essere presenti, per la crescita”.
Il programma di mandato è on line: http://goo.gl/Oh5sI2