Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Lunedì parte il "porta a porta" del candidato sindaco Vanni: "Vogliamo confrontarci con la cittadinanza"

18/5/2014 - 19:15

Domani, lunedì 19 maggio alle ore 17,30 un “porta a porta” del candidato Sindaco Rinaldo Vanni insieme a Dario Parrini, segretario regionale del Partito Democratico, nella zona produttiva di Monsummano Terme.

Prosegue il cammino del Candidato Sindaco della coalizione centrosinistra ad incontrare le varie realtà del territorio, con un continuo confronto con i cittadini, per guardare al futuro.

Sarà dunque un lunedì decisamente speciale, quello di domani 19 maggio, per il candidato Sindaco Rinaldo Vanni. Tanto speciale quanto importante. Insieme a Dario Parrini, segretario regionale del Partito Democratico, dalle ore 17,00 avvierà una serie di visite “porta a porta” alle attività produttive monsummanesi.

La voglia di ascolto, di dialogo e di confronto con le varie realtà del territorio è riaffermata in questo caso dando segnale di notevole interesse per i motori dell’economia locale, le Aziende ed i loro uomini, che proprio a Monsummano terme dedicano gran parte dei loro sforzi per cercare di darle un futuro economico importante. 

“Quello delle attività produttive, per Monsummano Terme afferma Rinaldo Vanni  è un argomento importante. Sia nel mandato che sta terminando che nel programma che abbiamo presentato, la voce di questo comparto appare in modo deciso perché è quello che permette di muovere l’economia del territorio, abbiamo il dovere di sostenerlo e stimolarlo. Vogliamo tornare ad incontrare le varie realtà imprenditoriali e le persone che le fanno vivere, insieme a Dario Parrini faremo un “porta a porta” tornando a trovare spunti per riflettere toccando con mano le realtà delle aziende del territorio e delle persone che vi lavorano in questo difficilissimo momento economico. Il contrasto alla crisi, la tutela dei livelli occupazionali ed il sostegno al sistema produttivo restano le priorità. Si deve sempre essere pronti a trovare risorse da mettere a disposizione delle imprese e creare strumenti che diano loro la possibilità di crescere, attraverso interventi su diverse direttrici. Dobbiamo sempre essere presenti, per la crescita”.

 
Il programma di mandato è on line: http://goo.gl/Oh5sI2

Fonte: Rinaldo Vanni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2014 - 15:44

AUTORE:
Lorenzo

Speriamo che passi anche da me....sai quante cose avrei da dire.....

19/5/2014 - 11:43

AUTORE:
Antonio

Speriamo che vada anche dai quei Poveretti in via Curtatone e Montanara di cui si legge sempre sui giornali,buon lavoro.

18/5/2014 - 22:10

AUTORE:
Salvatori from Catania

Non vedo l'ora ....