Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
BUGGIANO
Tante presenze e grandissimo successo per l’evento-incontro del Candidato Sindaco, Andrea Taddei, con i cittadini e il segretario del Partito Democratico regionale, Dario Parrini e provinciale, Marco Niccolai.
La serata, tenutasi lunedì agli “Amici del Colle”, organizzato dal Pd locale, con utili devoluti all’Ospedale pediatrico Mayer di Firenze, ha visto la partecipazione anche degli onorevoli Caterina Bini ed Edoardo Fanucci e la presenza della Presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni.
I deputati, di ritorno da Roma dove hanno votato la fiducia al governo Renzi, sono venuti a Buggiano per manifestare il pieno appoggio alla candidatura di Taddei, oltre che per promuovere le locali candidature alle prossime elezioni europee di Nicola Danti e Simona Bonafé.
“Buggiano è l’esempio di come il Partito Democratico, in caso di sconfitta alle primarie, sostiene lealmente il vincitore, confermandogli piena collaborazione in un percorso comune in favore il territorio”, ha detto Fanucci.
L’incontro ha voluto essere una risposta alle tante illazioni circolate, nel periodo post-primarie a Buggiano, che indicavano un presunto scollamento interno alla lista “Centro e Sinistra - Patto per Buggiano”. La presenza del segretario regionale e provinciale, oltre che di Fanucci e Bini, è conferma dell’unità della coalizione e della posizione di tutto il Partito Democratico: in pochi comuni della Valdinievole, anzi, si è vista tanta mobilitazione in favore di un candidato a Sindaco.
Tra gli interventi, anche quello dell’attuale primo cittadino, Daniele Bettarini, che al termine del secondo mandato ha ringraziato il suo Vice di sempre e amico, Andrea Taddei, augurandogli il proseguimento dell’attività finora svolta dal gruppo.