Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
BUGGIANO
Tante presenze e grandissimo successo per l’evento-incontro del Candidato Sindaco, Andrea Taddei, con i cittadini e il segretario del Partito Democratico regionale, Dario Parrini e provinciale, Marco Niccolai.
La serata, tenutasi lunedì agli “Amici del Colle”, organizzato dal Pd locale, con utili devoluti all’Ospedale pediatrico Mayer di Firenze, ha visto la partecipazione anche degli onorevoli Caterina Bini ed Edoardo Fanucci e la presenza della Presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni.
I deputati, di ritorno da Roma dove hanno votato la fiducia al governo Renzi, sono venuti a Buggiano per manifestare il pieno appoggio alla candidatura di Taddei, oltre che per promuovere le locali candidature alle prossime elezioni europee di Nicola Danti e Simona Bonafé.
“Buggiano è l’esempio di come il Partito Democratico, in caso di sconfitta alle primarie, sostiene lealmente il vincitore, confermandogli piena collaborazione in un percorso comune in favore il territorio”, ha detto Fanucci.
L’incontro ha voluto essere una risposta alle tante illazioni circolate, nel periodo post-primarie a Buggiano, che indicavano un presunto scollamento interno alla lista “Centro e Sinistra - Patto per Buggiano”. La presenza del segretario regionale e provinciale, oltre che di Fanucci e Bini, è conferma dell’unità della coalizione e della posizione di tutto il Partito Democratico: in pochi comuni della Valdinievole, anzi, si è vista tanta mobilitazione in favore di un candidato a Sindaco.
Tra gli interventi, anche quello dell’attuale primo cittadino, Daniele Bettarini, che al termine del secondo mandato ha ringraziato il suo Vice di sempre e amico, Andrea Taddei, augurandogli il proseguimento dell’attività finora svolta dal gruppo.