Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Appuntamento a Villa Renatico Martini per la giornata mondiale del gioco

23/5/2014 - 9:58

Domenica 25 maggio è in programma "Un... due... tre... giochiamo!", un pomeriggio di giochi e laboratori dalle ore 15.30 in poi. E dalle 16 alle 17 è previsto l'incontro "Il bambino che è in me...l'importanza del gioco a tutte le età".


Cosa c'è di meglio di un bel pomeriggio di giochi e laboratori per festeggiare la Giornata mondiale del gioco? Un'ottima idea che "L'isola dei ragazzi" propone a bambini e genitori per domenica 25 maggio. Il parco di Villa Renatico Martini diventerà per un pomeriggio il giardino dei giochi e del divertimento: dalle 15.30 in poi gli operatori della ludoteca comunale, affiancati dalle volontarie del servizio civile regionale, coinvolgeranno tutti quanti abbiano la voglia di mettersi in “gioco”.


Dal “Grande gioco dell'oca dei diritti”, al laboratorio di aquiloni e girandole, alla “Caccia al gioco”, gioco a squadre per piccoli e meno piccoli, il pomeriggio trascorrerà in un batter d'occhio.
 
Il gioco è un'attività essenziale per la formazione e lo sviluppo dell’individuo, in particolare nell’infanzia e nell’adolescenza, è un importante strumento di espressione culturale e possibile punto di incontro tra culture diverse, un fattore di socializzazione, aggregazione e inclusione sociale e, non ultimo, un elemento di agio e benessere utile per il miglioramento della qualità della vita. 
 
Ed è proprio su questi e altri temi che la dott.ssa Giusy Incardona, psicologa dell'infanzia e dell'adolescenza, terrà, a partire dalle ore 16, l'incontro “Il bambino che è in me... l'importanza del gioco a tutte le età” al Museo di arte contemporanea e del Novecento. 


L'incontro, promosso sempre da L'Isola dei Ragazzi e il Paese di Oz... continua e in collaborazione con l'associazione Crescere Insieme, è rivolto a genitori, insegnanti, educatori e a tutte le persone interessate.
 
L'ingresso è libero.
 
Info: L'Isola dei Ragazzi tel. 0572 952947 - Mac,n tel. 0572 952140 - Puntoinforma 0572 954412
www.macn.it

Fonte: Comune di Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: