Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Sindacato di polizia Sap: "Le nuove divise giacciono incellofanate da due anni e gli agenti restano...in mutande"

23/5/2014 - 22:34

Il segretario provinciale del Sindacato Auronomo di Polizia, andrea Carobbi Corso, interviene per denunciare la carenza di mezzi ed equipaggiamenti per gli agenti.

"Il Sap, come in passato ha già fatto, deve denunciare ancora lo stato in cui i poliziotti sono costretti ad operare a causa della mancanza di mezzi e di equipaggiamenti; stavolta il disagio però è doppio.


I nostri atti di accusa nei confronti dei governanti che, in questi ultimi anni, hanno dimenticato di stanziare fondi per adeguare gli strumenti di chi tutela la legalità, sono stati in parte ascoltati; infatti è stata acquistata una nuova divisa per gli operatori di polizia, sicuramente più idonea alle necessità odierne.


Tuttavia, lo sforzo è stato sicuramente insufficiente, anzi vi è la beffa. Infatti, le nuove divise non sono state consegnate e giacciono incellofanate da ormai due anni in attesa dell’autorizzazione all’uso e ciò significa spreco di denaro pubblico, spreco dei soldi delle famiglie italiane.


I poliziotti, invece, che hanno le vecchie divise ormai usurate dagli anni di servizio, e che non più in produzione, non possono cambiarle, rimangono quindi, e sono sette anni, senza scarpe, né pantaloni ecc.


Ad ogni modo, apprezziamo la volontà del cambiamento, ottenuta anche grazie ai nostri sforzi,  ma  la situazione finale generata però ci ha lasciato esterrefatti ( come purtroppo  spesso accade).


Ora basta. Stipendi, diminuzione del numero di operatori, proposte che presto diverranno realtà della chiusura di posti di polizia, mancanza di mezzi di divise e quel poco viene sprecati, insomma: poliziotti in mutande.


L’interesse sui problemi legati alla sicurezza pubblica, sono praticamente nulli, per questo riteniamo giusto continuare a denunciare all’opinione pubblica  questa assurda situazione che continua a produrre inefficienze e sprechi, affinché tutti sappiano e qualcuno, finalmente, agisca in favore della collettività e dei poliziotti".

Fonte: Sindacato Autonomo di Polizia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: