Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Dice che dovranno buttargli giù la porta di casa, che farà un gesto sconsiderato. E’ l’ultima speranza per Max Mece, albanese trapiantato in Italia da oltre 20 anni e a Monsummano praticamente da sempre, per non essere buttato in mezzo a una strada coi figli. Lancia così un appello al sindaco Vanni affinché compia un gesto di clemenza nei suoi confronti, dopo «tutto quello che ho fatto per la comunità». I problemi di Max Mece riguardano insolvenze nei pagamenti delle bollette e dell’affitto per la casa popolare dove abita con i figli e la moglie in via Indipendenza. Alla Nazione dice che sta pagando gli arretrati ma non capisce perché continuano a raddoppiarsi i conti. Max Mece pare abbia già da tempo cominciato a pagare gli arretrati e le sanzioni.