Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Tripletta per l' Atletica Vinci nella ventiquattresima edizione del “Trofeo Sagra del Bombolone , che l'Atletica Colonna asd ha organizzato a Colonna di Larciano.Ad aggiudicarsi la gara è stato Luca Giannoni che concludeva sui km 7 del percorso nel tempo di 22'27” seguito a 5” da Jury Picchi e a 10” da Siliano Antonini, quarto classificcato Giiuseppe Quinzi (Nuova Atletica Lastra),quinto Fabio Tridenti (U.i.s.p. Pistoia)seguono nell'ordine Daniiele Iodice (Atletica Vinci),Roberto Gianni (Alpi Apuane),Luigi Ocone (Podistica Il Ponte Ponte a Egola),Lulzim Softa (G.s. Pieve a Ripoli)e Alessio Melani (Atletica Prato).Nella categoria veterani il primo posto è andato a Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera Atletica)con il tempo di 23'18” al secondo posto si classifica Marco Osimannti a 38” eFrancesco Frediani (Alpi Apuane) a 1'16”, seguono poi Massimo Toocchini (Atletica Porcari) e Graziaano Petrucci (Silvano Fedi Pistoia).Vittoria per Rinaldo Bolognesi (Gp Massa e Cozzile) con il tempo di 25'59”,seguito da Santino Santangelo (Atletica Castello Firennze) a 4”, mentre a 32” giungeva Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia). Primo posto nelle donne per Franca Chiorazzo (Gs Pieve a Ripoli)(al centro nella foto) con il tempo di 25'27” davanti a Chiara Giangrandi (Alpi Apuane) a 1'22” terzo gradino del podio per Rossella D' Arata (La Galla Pontedera Atletica) a 3'11”,seguono al quarto posto Antonella Sauto (Atletica Lamporecchio) e quinta Caterina Arena (Gs Pieve a Ripoli).Nella classifica per società il bellissimo trofeo della “Sagra del Bombolone” è andato all' Atletica Borgo a Buggiano con 22 iscritti seguita dal G.S. Pieve a Ripoli con 16 e dalla Podisttica Fattori Quarrata con 14.