Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Entro fine anno marciapiedi, illuminazione e dossi in zona Grotta Giusti: primi interventi già a giugno

3/6/2014 - 8:47

Sono soddisfatti, ma anche dubbiosi, i residenti del primo tratto di via Grotta Giusti e dintorni, che da diversi mesi si sono resi protagonisti di rimostranze sulle condizioni in cui versa la zona, dove è assente l'illuminazione pubblica, i marciapiedi sono malmessi e le auto sfrecciano a tutta velocità. Poco prima delle elezioni, il Comune, con una lettera firmata dall'ex assessore ai Lavori pubblici Giampaolo Balcarini, ha risposto punto su punto alle richieste dei cittadini: l'illuminazione verrà ripristinata (vi sono da effettuare scavi per riparare il guasto) entro questo mese; la collocazione del dosso è ipotizzabile entro ottobre; i marciapiedi verranno realizzati in due momenti, in estate ed entro la fine del 2014.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/6/2014 - 8:10

AUTORE:
Psw

Mia madre operata ale vertebre quando passa da un dosso sono dolori!

3/6/2014 - 17:24

AUTORE:
Lorenzo

l'assessore ha "casualmente" risposto alle richieste promettendo mari e monti prima delle elezioni per far votare l'attuale sindaco. I residenti (naturalmente) lo hanno votato in massa....e ora? Aspetterò fine 2014 come scritto sulla lettera ma sono sicuro che non sarà stato fatto nulla (forse solo l'illuminazione)....

3/6/2014 - 11:53

AUTORE:
Franco

i marciapiedi sono più che necesari su i due lati della viabilità, e andrebbero allargati almeno fino ad un metro e cinquanta minimo così anche gli alberi possono "respirare" e limitare i danni con le radici affioranti. I dossi per favore non metteteli perchè oltre ad essere pericolosi e dannosi per gli ammortizzatori delle auto, rappresentano un vero dramma per le autoambulanze che trasportano i malati gravi che sono legati sul lettino della barella, specialmente quelli con dolori e fratture, senza contare che ogni minuto perso per rallentare-saltare sul dosso e riaccelerare si perde tempo.....provare per credere...mi dispiace che le persone non ci credono fino a quando non gli tocca!!!! Inoltre la grandissima speranza è di togliere quel parcheggio selvaggio e incivile lungo la viabilità che è fonte di massimo pericolo per pedoni ed auto in transito anche a velocità di 30 km/h ed è una vera inciviltà!!!!
Meglio dei dossi anche 5 autovelox per punire gli incivili dal piede mattonato, ma non si può punire tutti per colpa di qualche stolto incivile, incivile al pari di chi parcheggia in dispregio ad ogni regola e su i marciapiedi!!!

3/6/2014 - 11:10

AUTORE:
franco

Anche via Boninsegni a monsummano terme non e' messa bene, quindi
un ritocchino, non sarebbe male
Grazie