Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Iniziati i preparativi per "Nottambula", la notte bianca di Pescia in programma sabato 28 giugno

7/6/2014 - 14:26

Sabato 28 giugno il centro storico di Pescia ospita Nottambula, la Notte Bianca: alle 18 le strade e le piazze cittadine ospiteranno i profumi, i colori e i suoni della festa più attesa dai pesciatini. Punti forti dell’evento, le esibizioni della special guest Mietta, del gruppo di Amici per Sempre, con i ragazzi usciti dal talent show in onda su Canale 5, e lo spettacolo comico di Dado Martino. Ma la festa inizia già una settimana prima, quando i volontari dell’associazione Nottambula, pensando a Pescia come a una città “ricca di arte e di cultura, conservata, però, in luoghi spesso chiusi, a volte addirittura dimenticati”, ha deciso di rendere fruibili anche nei giorni 21 e 22, con visite guidate, il Chiostro delle Salesiane e la Biblioteca Capitolare della Cattedrale. Sabato 21, dalle 18 alle 22, il Chiostro, abbellito dalle piante offerte da Oscar Tintori e curato dai volontari, che ne hanno iniziato il restauro del muretto e curato il giardino, ospiterà Arti nel Monastero. In programma, la mostra fotografica curata da Alberto Andreini e uno splendido concerto di musica classica. Stessi orari per Arte ed Erudizione, la visita guidata alla Biblioteca Capitolare realizzata in collaborazione con Paolo Vitali. Domenica 22 il giardino dell’ex cinema Garibaldi ospiterà la presentazione del nuovo libro di Vittorio Sgarbi, invitato dall’associazione Quelli con Pescia nel Cuore in collaborazione con Catia e Massimo Remaschi. Il tesoro d’Italia-La lunga avventura dell’arte si propone come una guida alle meraviglie nascoste dell’arte italiana, che  spesso “gli italiani non sanno di avere, e non sapendolo, lo sciupano”. Sgarbi perlustra e racconta una sorta di cartografia ragionata e cronologica, scritta con stile personale, elegante, chiaro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: