Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Il difensore civico riceve in via sperimentale all'Urp

12/6/2014 - 10:00

Per cercare di andare sempre più incontro ai bisogni dei cittadini, anche in merito ai luoghi e agli orari di ricevimento, verranno sperimentate delle modalità differenti di apertura al pubblico dell’ufficio del Difensore civico territoriale della Provincia di Pistoia.
 
Questa settimana, su appuntamento, l’ufficio del Difensore civico aprirà a Pescia, in via sperimentale, sabato 14 giugno (giorno di mercato), dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in piazza Mazzini, 11. Potranno rivolgersi all’Ufficio i cittadini per problematiche con l’ente Provincia di Pistoia o con i Comuni convenzionati (Pescia, Pieve a Nievole, Buggiano, Larciano, Chiesina Uzzanese).
 
Il difensore civico territoriale è un servizio gratuito di mediazione fra la pubblica amministrazione e i cittadini, volto a eliminare disfunzioni, carenze, ritardi e illegittimità amministrative. Si occupa anche di problematiche con i gestori dei servizi pubblici (acqua, energia elettrica, gas, telefonia…) oltre che delle materie proprie dei comuni convenzionati (ad esempio: edilizia, tributi, servizi sociali…) o provinciali (ad esempio: passi carrabili, demanio idrico, centri per l’impiego…).
 
 
Per contattare l’ufficio del Difensore civico e per prenotare un appuntamento:
 
a mezzo internet: http://pistoia.difesacivica.it  ­  email: difensorecivico@provincia.pistoia.it
 
a mezzo telefono: n. verde 800 246 245  a mezzo fax gratuito: 800 033 393

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2014 - 12:46

AUTORE:
roberto

Credo che questa iniziativa sia di notevole importanza, soprattutto per i cittadini, che difronte a certe strutture ormai diventate lontane dai cittadini, inermi dalle imposizioni di altri. QUesta difesa è inportante soprattutto per questioni di cartelle imu ritrose, inviate dalla societa' area riscossioni o da altre imposizioni fiscali. Inoltre il servizio è gratuito ed è pagato dal comune di appartenenza . Roberto michelotti