Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Al via la riorganizzazione di uffici e servizi nel segno della razionalizzazione (e senza ulteriori costi)

12/6/2014 - 10:43

La giunta si è già messa all' opera. Già deliberata la riorganizzazione degli uffici e dei servizi con un riassetto generale delle strutture, all'insegna della razionalizzazione e dell'ottimizzazione dei bisogni gestionali e dei cittadini e senza nuovi costi a carico del bilancio comunale.

 

Un unico settore tecnico con a capo l'ingegnere Alessandro Rizzello e al suo interno un servizio con posizione organizzativa attribuita al geometra Daniele Teci per le materie che riguardano l'urbanistica, il suap e l'edilizia privata.

 

Il settore di vigilanza manterrà alla guida Paola Nanni e sarà alleggerito di uffici non strettamente legati alle funzioni specifiche in modo da rendere più operativa la nostra polizia municipale. Alla guida del settore pubblica istruzione e affari sociali viene confermata Franca Fedi.

 

In ambito amministrativo/contabile invece si prevede il settore entrate e sport con a capo Daniela Di Bella la quale assumerà anche la qualifica di funzionario d' imposta, settore chiave a garanzia di equità e controlli e che a breve verrà anche potenziato nel personale. Sarà invece Monica Bonacchi che guiderà il Settore economico finanziario e delle risorse umane mentre il Settore amministrativo andrà al segretario generale.

 

Nascerà l'ufficio unico gare e contratti, con alleggerimento di procedure per tutti i settori a favore di una maggior  qualità dei servizi resi. Ottimizzazione del front-office anche nelle zone periferiche del paese con la prossima attivazione  del  Pos in biblioteca comuale, che garantirà ai residenti di via Nova e zone limitrofe la possibilità di effettuare in loco tramite bancomat i pagamenti relativi ai servizi comunali. Il tutto accompagnato da una ottimizzazione  degli spazi con la nascita a breve in biblioteca comunale di una saletta polivalente per attività culturali e associative.

 

Nel campo dell'informazione invece, entro la fine del corrente mese sarà distribuito nelle varie zone del paese un oposcolo informativo per una corretta differenziazione dei rifiuti. 

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2014 - 14:05

AUTORE:
lucio

Non ho mai capito perchè nel pubblico sbandierano cose che nel privato sono sempre esistite.... scoprono che nel mare c'è l'acqua....mah....