Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Al via la riorganizzazione di uffici e servizi nel segno della razionalizzazione (e senza ulteriori costi)

12/6/2014 - 10:43

La giunta si è già messa all' opera. Già deliberata la riorganizzazione degli uffici e dei servizi con un riassetto generale delle strutture, all'insegna della razionalizzazione e dell'ottimizzazione dei bisogni gestionali e dei cittadini e senza nuovi costi a carico del bilancio comunale.

 

Un unico settore tecnico con a capo l'ingegnere Alessandro Rizzello e al suo interno un servizio con posizione organizzativa attribuita al geometra Daniele Teci per le materie che riguardano l'urbanistica, il suap e l'edilizia privata.

 

Il settore di vigilanza manterrà alla guida Paola Nanni e sarà alleggerito di uffici non strettamente legati alle funzioni specifiche in modo da rendere più operativa la nostra polizia municipale. Alla guida del settore pubblica istruzione e affari sociali viene confermata Franca Fedi.

 

In ambito amministrativo/contabile invece si prevede il settore entrate e sport con a capo Daniela Di Bella la quale assumerà anche la qualifica di funzionario d' imposta, settore chiave a garanzia di equità e controlli e che a breve verrà anche potenziato nel personale. Sarà invece Monica Bonacchi che guiderà il Settore economico finanziario e delle risorse umane mentre il Settore amministrativo andrà al segretario generale.

 

Nascerà l'ufficio unico gare e contratti, con alleggerimento di procedure per tutti i settori a favore di una maggior  qualità dei servizi resi. Ottimizzazione del front-office anche nelle zone periferiche del paese con la prossima attivazione  del  Pos in biblioteca comuale, che garantirà ai residenti di via Nova e zone limitrofe la possibilità di effettuare in loco tramite bancomat i pagamenti relativi ai servizi comunali. Il tutto accompagnato da una ottimizzazione  degli spazi con la nascita a breve in biblioteca comunale di una saletta polivalente per attività culturali e associative.

 

Nel campo dell'informazione invece, entro la fine del corrente mese sarà distribuito nelle varie zone del paese un oposcolo informativo per una corretta differenziazione dei rifiuti. 

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2014 - 14:05

AUTORE:
lucio

Non ho mai capito perchè nel pubblico sbandierano cose che nel privato sono sempre esistite.... scoprono che nel mare c'è l'acqua....mah....