Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Pauroso incidente sul viale Martini: donna investita violentemente da un'auto mentre attraversa la strada

16/6/2014 - 8:54

MONSUMMANO - Pauroso incidente nella tarda serata di ieri sul viale Martini. Una donna è stata investita da un’auto Lancia Y guidata da un giovane, mentre, a quanto sembra, stava attraversando la strada. L’impatto è stato violentissimo, tanto che la donna è stata scaraventata a qualche metro di distanza, andando a sbattere con violenza sull’asfalto. Ai primi soccorritori le sue condizioni sono apparse gravi e l’anziana è stata portata all’ospedale di Pescia.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2014 - 12:05

AUTORE:
leonardo

se non sbaglio era in mezzo alla strada o comunque non sulle strisce.............

16/6/2014 - 22:05

AUTORE:
MAURIZIO

Non so esattamente dove è accaduto l'incidente però una cosa va detta ed è che venendo dalla piazza e svoltando nel viale Martini non c'è la visibilità necessaria per vedere se c'è qualcuno che stà attraversando sulle strisce pedonali davanti la Casa Giusti a causa degli ombrelloni e della siepe che sono state messe in angolo ad un bar. Come mai i vigili urbani non se ne rendono conto?.....

16/6/2014 - 19:57

AUTORE:
Pier Luigi Cesario

Commentare una notizia del genere fa solo una grande rabbia e dispiacere. Dispiacere per la povera signora investita di cui non conosco le generalità e le condizioni. Posso solo sperare che tali condizioni non siano così gravi e che si possa rimettere quanto prima. Dispiacere anche per il conducente perché sebbene la colpa sia sua non credo fosse uscito di casa con l'intento di investire la povera signora. Certo è che quando si guida bisogna stare attenti e non distrarsi e se questo ha delle colpe è giusto che ne paghi tutte le conseguenze. RABBIA.. Rabbia verso il Sindaco Vanni neo rieletto e la vecchia amministrazione comunale che alla fine i monsummanesi hanno rieletto per farsi governare altri 5 anni.. Chi scrive è un ex consigliere comunale di una lista civica all'opposizione, uno dei pochi che ha preferito non ripresentarsi alle elezioni avendo visto la pochezza di chi ci ha amministrato per 5 anni e che continuerà a farlo per i prossimi 5! Il viale Martini è stato rifatto un paio di anni fa.. Ho chiesto più volte in commissione prima e in consiglio poi che venisse fatto un attraversamento pedonale rialzato ben visibile, illuminato di notte, che facesse rallentare le macchine veramente fino ai 30km/h visto che siamo in prossimità di una scuola elementare. Quello che è stato fatto lo potete vedere.. Il viale è costato più di 900000 €.. I soldi mi sembra ci fossero. Quindi oggi, dopo l'accaduto, la responsabilità di chi è? Chi se la prende? Tutto ciò fa molta rabbia e molto schifo. State attenti voi pedoni.. Il prossimo sarà in piazza o al cintolese dove l'attraversamenti pedonali rialzati erano stati fatti ma poi sono spariti con il passaggio del mondiale di ciclismo! Vergogna!

16/6/2014 - 14:56

AUTORE:
franco

Ma perchè la gente non guarda quando attraversa la strada?????

Anche sulle strisce......Passano come i gatti, tanto sono sulle strisce e quindi invulnerabili. Poi la colpa è dell'auto.