Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Paolo Gangemi (Progetto in Comune) interviene dopo la prima riunione di consiglio.
"Nuovo consiglio vecchie logiche. Così si potrebbe fare il titolo del giornale riguardo alla prima seduta di consiglio avvenuta sabato scorso.
Alle minoranze nulla come sempre. Alla maggioranza tutto come sempre ma quel che è peggio alla maggioranza tutto e a certi personaggi tutto. Le logiche e le interpretazioni le lasciamo ai cittadini.
Le deleghe date anche a persone non elette, l’assegnazione a un giovane Pd renziano new entry in consiglio della presidenza del consiglio comunale fa alquanto sconcertare. Questa è una figura di cerniera e di garanzia molto importante e delicata non si può assegnare in base a logiche di spartizione. Vedremo come verrà interpretata: certo è che una persona quantomeno di esperienza poteva essere individuata e sicuramente ci poteva essere. Vedremo.
Quanto alla minoranza che, riguardo alla individuazione di un membro della minoranza nella commissione elettorale, si unisce in modo gratuito e senza colpo ferire, sul nome di un rappresentante del m5s che sbandiera da sempre che non faranno accordi con nessuno, mi viene da sorridere.
Vedremo tutta questa ridondanza del m5s dove andrà a finire e cosa porterà di buono per i cittadini, o si limiterà a piccole iniziative con tanta polvere ma poco costrutto".