Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franchini (FdI-An): "Complimenti al sindaco Giurlani per i suoi sforzi di rifare di Pescia la città dei fiori"

26/6/2014 - 17:13

Il portavoce di FdI-An, Roberto Franchini, interviene per complimentarsi con le prime mosse portate avannti dall'amministrazione Giurlani.

 

"Esprimiamo il nostro compiacimento per la decisa azione che il sindaco Oreste Giurlani sta portando avanti per ridare a Pescia un'immagine consona a quella che è per tutti la città dei fiori.

 

Siamo soddisfatti perchè tale azione immediata era prevista  nel nostro programma elettorale, che abbinava tale iniziativa a un progetto di abbattimento delle barriere architettoniche, progetto che può essere sostenuto con finanziamenti regionali.

 

Un Comune può dimostrare la sua cultura e sensibilità sia  consegnando ai cittadini e visitatori un aspetto ambientale corretto dei luoghi e dell'arredo urbano, ma pure con una concreta dimostrazione del rispetto e della sensibilità verso i diversamente abili.

 

Auspichiamo quindi da parte del sindaco un'immediata attenzione a questo sentito argomento auspicando che vi sia pure un'altrettanta immediata attivazione alla nostra sollecitazione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/6/2014 - 10:35

AUTORE:
Marco Ardis

Come scrissi alla Marchi in una mia lettera.
Io sarei stato contento di avere un sindaco che avesse mantenuto una città pulita e ordinata, ma nella stessa missiva le dicevo che avrei avuto anche lo stesso piacere di vivere in una città dove i conti pubblici erano tutti in regola.
Pertanto mi auguro che il Giurlani non faccia come i sindaci della sua parte politica, e paghi i conti, con ciò che può essere speso,anziché continuare a segnare!