Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il portavoce di FdI-An, Roberto Franchini, interviene per complimentarsi con le prime mosse portate avannti dall'amministrazione Giurlani.
"Esprimiamo il nostro compiacimento per la decisa azione che il sindaco Oreste Giurlani sta portando avanti per ridare a Pescia un'immagine consona a quella che è per tutti la città dei fiori.
Siamo soddisfatti perchè tale azione immediata era prevista nel nostro programma elettorale, che abbinava tale iniziativa a un progetto di abbattimento delle barriere architettoniche, progetto che può essere sostenuto con finanziamenti regionali.
Un Comune può dimostrare la sua cultura e sensibilità sia consegnando ai cittadini e visitatori un aspetto ambientale corretto dei luoghi e dell'arredo urbano, ma pure con una concreta dimostrazione del rispetto e della sensibilità verso i diversamente abili.
Auspichiamo quindi da parte del sindaco un'immediata attenzione a questo sentito argomento auspicando che vi sia pure un'altrettanta immediata attivazione alla nostra sollecitazione".