Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Sabato 5 luglio torna la notte bianca di Monsummano terme, dopo gli esaltanti successi delle precedenti edizioni, gli organizzatori si ripresentano ai nastri di partenza con un ricco programma che cerca di accontentare i visitatori di tutte le fasce d'età. Per l'occasione sarà aperta la cripta adiacente al santuario della madonna della fonte nuova, il museo della città e del territorio con ingresso libero e casa giusti sempre con ingresso libero.
L'evento organizzato dal comitato vivi Monsummano in collaborazione con il comune di Monsummano terme si svolge su una superficie di 120.000 mq circa, su cui sono disposti una quindicina di punti spettacolo, tra i maggiori eventi in piazza giusti si esibiranno i ragazzi del talent buster, alle 23.00 sarà il momento di Manolo e y los Gipsi ex voce del famoso gruppo gipsy kings che farà rivivere i grandi successi del gruppo gitano, dalle 24.00 la famosa discoteca Baia Imperiale di Gabicce. In piazza del Popolo ci sara' un ritorno a grande richiesta quello dei Mamamia di torre del lago e del repper pratese blebla. In piazza Martini verrà allestita una gabbia per svolgervi incontri di fighter. In viale Martini si accenderanno le luci per la famosa discoteca valdinievolina Full Stop. In via Mazzini troveremo lo show della palestra expofit, in Piazza del Popolo incontri di box organizzati dalla palestra kanan. via Gobetti darà vita al carnevale brasilero con ballerine e musica. Via Matteotti sarà allietata dalla musica del gruppo reportage.
Carne al fuoco c'e' ne veramente tanta per tanto divertimento.