Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Piano di Edilizia Scolastica del governo: Monsummano c’è! Nella tarda serata di sabato il sito del governo ha pubblicato il piano per l’edilizia scolastica, fortemente voluto dal governo Renzi, con viva soddisfazione si è potuto leggere che il comune di Monsummano t. è fra quelli ricompresi nel citato piano.
Già a marzo il sindaco aveva risposto all’appello del presidente del consiglio, evidenziando che era intenzione dell’amministrazione comunale, prevedere il recupero dell’ex-tribunale per l’edilizia scolastica.
Successivamente, a fine maggio, la stessa presidenza del consiglio aveva chiesto integrazione documentale. Le integrazioni fornite hanno completato il quadro necessario, quadro che si è potuto effettuare grazie ad un preliminare studio che l’amministrazione aveva commissionato per rendere fattibile l’importante progetto.
L’intervento richiesto, grazie allo sblocco del governo, è immediatamente finanziato visto che si tratta di risorse derivanti dall’avanzo di amministrazione e “spendibili” grazie all’allentamento del patto di stabilità.
La somma “svincolata” dal governo e’ di circa 700 mila euro.
Già dai prossimi giorni gli uffici saranno impegnati per dare fattiva attuazione all’importante progetto, che con successiva conferenza stampa sarà esplicitato nei dettagli.