Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con riferimento a notizie e voci imprecise circolate nelle ultime ore a proposito dell’iniziativa “Balconi in fiore” lanciata nei giorni scorsi dal sindaco Giurlani insieme al Mefit (Mercato Fiori Piante Toscana), l’amministratore unico dell’azienda speciale che gestisce l’ex Comicent, Franco Baldaccini, chiarisce quanto segue.
«L’iniziativa “Balconi in fiore” non prevede la consegna dei fiori a casa, ma, come precisato nel nostro comunicato del 23 giugno scorso, che “ogni lunedì mattina al Mefit i produttori di piante in vaso doneranno ai proprietari di balconi o terrazze con vista in centro storico i prodotti di stagione più indicati per adornarli” e che “coloro che vorranno partecipare dovranno recarsi al Mefit a ritirare le piante con documento attestante la residenza”».
«E’ stata forse l’erronea convinzione della consegna a casa – aggiunge Baldaccini – a far pensare a qualcuno che si siano verificati ritardi. Ma in realtà tutto procede regolarmente e da ieri chi vuole avere dei fiori gratis per il proprio balcone o terrazzo deve soltanto recarsi il lunedì mattina al Mefit e ritirarli».
Baldaccini ricorda inoltre a chi volesse partecipare che «sono previste le pubblicazioni sullo spazio Facebook di Mefit delle foto dei balconi fioriti e una premiazione al più bello alla fine del 2014».
Infine l’amministratore unico di Mefit invita a non confondere la specifica iniziativa “Balconi in fiore” con altri aspetti dell’intervento di arredo urbano a verde con decorazioni floreali orchestrato dal Comune in collaborazione con Mefit.