Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Circolo Territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme per rendere più efficiente la struttura del Gruppo fondatore ha disposto un organigramma formato da cittadini e cittadine con specifiche competenze e incarichi. In relazione alla struttura, nel corso della Riunione settimanale è stato nominato come Responsabile Economo il Cittadino Altobelli Filippo, documentato nel Verbale Riunione n. 5 del 10/07/2014, con votazione unanime. La scelta del cittadino Altobelli è stata effettuata valutata la straordinaria ed esemplare precisione e trasparenza nel gestire i compiti assunti oltre che alla grande disponibilità e dedizione donata alla creazione del Circolo Territoriale. Siamo entusiasti che un giovane Montecatinese abbia intrapreso questa responsabilità per far sì che il “seme” della Rete dei Cittadini si consolidi come realtà politco-sociale in modo ONESTO e TRASPARENTE, lontano da contaminazioni di soggetti solo interessati al proprio “fine”. Buon lavoro cittadino, il Circolo e con Te.
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere" Mahatma Gandhi.
Circolo Territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme
Coordinatore Locale Ciervo Massimiliano