Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il 13 luglio i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini, durante un mirato servizio volto a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in città, traeva in arresto P.A., 24enne pregiudicato pesciatino, poiché sorpreso nell’atto in cui cedeva un involucro contenete gr. 9,7 “marijuana” a due giovani rispettivamente di anni 21 e 25 anch’essi pesciatini.
Nei confronti dello spacciatore veniva eseguita anche una perquisizione domiciliare nel corso della quale venivano rinvenute altre 2 dosi della medesima sostanza, del peso complessivo gr. 2 circa, nonché un telefono cellulare, materiale per il confezionamento in dosi, la somma in contanti di euro 100 ed una rubrica indicante i nominativi di persone verso cui vantava alcuni crediti verosimilmente riconducibili all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione della autorità giudiziaria di Pistoia mentre lo spacciatore si trova ora sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria residenza. Per gli acquirenti è scattata la segnalazione all’autorità Prefettizia affinché possano essere sottoposti alle procedure previste per dissuaderli dall’uso di sostanze stupefacenti.