Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Procede il percorso per giungere a unificare le 3 associazioni provinciali Cna di Firenze, Prato e Pistoia in un’unica organizzazione di area vasta metropolitana.
Dopo la direzione congiunta del 7 maggio scorso e l’assemblea unitaria del 5 luglio tenutasi al cinema Odeon a Firenze, con oltre 250 partecipanti, si è infatti riunito per la prima volta il comitato costituente, chiamato a realizzare tutte le tappe formali del processo di realizzazione di Cna area vasta.
Il comitato opererà con 15 rappresentanti: i presidenti e i direttori delle tre Cna coinvolte nel processo di fusione, oltre a 3 imprenditori scelti per ciascuna provincia per un totale di 9.
L'obiettivo principale del lavoro iniziato oggi dal comitato costituente consiste nel rendere concreto, operativo e condiviso il processo di cambiamento organizzativo e strategico orientato a dar vita a una nuova forma di rappresentanza della piccola impresa che avrà tra i suoi asset strategici il supporto ai business imprenditoriali, il sostegno alle imprese sui mercati nazionali e internazionali, la costituzione di nuove filiere e la creazione di forme di aggregazione tra imprenditori.
A questo vanno poi aggiunte le azioni per favorire nuove forme di autoimprenditorialità e start up, i giovani, i lavoratori autonomi e i professionisti, gli imprenditori, i cittadini, i pensionati.
In questa fase di avvio del processo costituente, il primo presidente e il primo coordinatore del comitato di area vasta Cna metropolitana Firenze, Prato e Pistoia - ogni 6 mesi è prevista una rotazione tra le 3 province interessate - saranno Elena Calabria e Franco Vichi, rispettivamente presidente di Cna Pistoia e direttore generale di Cna Firenze.