Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pronte le nuove commissioni consiliari. E' stato il consiglio comunale, ieri, a deliberarne la composizione. Di seguito l'elenco con i relativi membri: Organizzazione, partecipazione, informazione, polizia municipale e protezione civile: Sonia Mucci (Pd), Alessandra De Paola (Pd), Massimo Morini (MontecatineSì), Cristiano Berti (Movimento Cinque Stelle) e Andrea Quaranta (Forza Italia); Attività sociali, culturali, sportive e del tempo libero: Simone Gagliardi (Pd). Fabio Gigli (Pd), Siliana Biagini (Pd), Luca Baroncini (Mi piace Montecatini) e Silvia Motroni (Ora e Rinnovamento per Montecatini); Sviluppo economico (programmazione, finanze, bilancio ed attività economiche): Beatrice Chelli (Pd), Pietro Rosellini (Pd), Luciano Baldecchi (Pd), Luca Baroncini (Mi piace Sensi sindaco) e Cristiano Berti (Movimento Cinque Stelle); Assetto del territorio (urbanistica, lavori pubblici, ecologia edambiente, arredo urbano, traffico e trasporti): Pietro Rosellini (Pd), Siliana Biagini (Pd), Massimo Morini (MontecatineSì), Andrea Quaranta (Forza Italia) e Riccardo Sensi (Mi piace Montecatini); Indirizzi di politica termale e turismo: Alessandra De Paola (Pd), Luciano Baldecchi (Pd), Simone Gagliardi (Pd), Alberto Lapenna (Forza Italia) e Silvia Motroni (Ora e Rinnovamento per Montecatini); Pari opportunità: Siliana Biagini (Pd), Sonia Mucci (Pd), Fabio Gigli (Pd), Luca Baroncini (Mi piace Montecatini) e Andrea Quaranta (Forza Italia).
I componenti di ogni commissione sceglieranno ora i presidenti, che dovrebbero essere Morini (assetto del territorio), Baldecchi (sviluppo economico), De Paola (politica termale e del turismo), Mucci (organizzazione), Biagini (pari opportunità) e Gagliardi (attività sociali).
Ci sono poi la commissione per la verifica e l’aggiornamento dello statuto, composta da Chelli, Gigli, Baldecchi, Gagliardi, Mucci, Biagini, Rosellini e Morini (maggioranza) e da Sensi, Baroncini, Berti, Lapenna, Quaranta e Motroni (minoranza). La presidenza potrebbe andare a Silvia Motroni, ma per lei potrebbe anche esserci l'importante commissione società partecipate (dove si discute di Terme e Montecatini Parcheggi), richiesta anche da Cristiano Berti (5 Stelle). I membri di quest'ultima commissione sono De Paola, Gigli, Biagini, Baldecchi, Rosellini, Chelli, Gagliardi e Morini (maggioranza) e Sensi, Baroncini, Lapenna, Quaranta, Berti e Motroni.