Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pieve a Nievole - Grande partecipazione di pubblico alla I' edizione di “Sei un vero pievarino se...”.
Oltre trecento persone hanno partecipato alla cena contadina allestita in via Bonamici e piazza XXVII Aprile a cura dell' ARCI di Pieve a Nievole che insieme al Comitato Rione Empolese onlus, hanno collaborato con il Comune di Pieve a Nievole per la realizzazione di questa brillante iniziativa che ha portato una ventata di allegria e buonumore nel centro del paese. Canti, balli, scherzi e racconti della Pieve di un tempo insieme ai giochi per i bimbi curati dall' Associazione culturale “Buona la prima”, hanno fatto da cornice all' evento, richiamando anche l'attenzione di tanti altri pievarini che pur non avendo preso parte alla cena sono scesi in piazza per festeggiare insieme questa sera d'estate all'insegna delle tradizioni e del divertimento. Gente di ogni età che non avrebbe mai smesso di ballare e di cantare, che si è divertita insieme solo per il gusto di divertirsi e di condividere un momento di serenità in un periodo così difficile come quello che tutt'ora stiamo attraversando. Il successo della serata merita sicuramente un seguito. Altre iniziative allieteranno l' estate pievarina, comunica l' Amministrazione Comunale che sta già pensando di organizzare un evento simile anche al Verde pubblico di via Empolese/Cantarelle.