Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei prossimi giorni verrà recapitato l’avviso di pagamento delle due rate di acconto della Tari dovuta per l’anno 2014. La Tari, istituita per legge dall’1 gennaio 2014 in sostituzione della Tares, è il tributo sui rifiuti destinato a finanziare la copertura dei costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati. Il calcolo, come previsto dalla legge, tiene conto delle superfici dichiarate o accertate (come già avveniva per la Tares e per la Tarsu prima) e della composizione del nucleo familiare risultante dai dati anagrafici.
L’avviso, accompagnato da due modelli F24 precompilati con scadenza 31 luglio e 30 settembre 2014, ammonta al 70% dell’importo complessivamente dovuto nel 2013 per la tassa sui rifiuti, suddiviso a metà tra le due rate.
Il versamento potrà essere effettuato: presso tutti gli uffici postali; on-line su www.poste.it, riportando i dati presenti sul modello allegato; presso gli sportelli bancari; on line, per i correntisti postali o di banche che hanno disposto la possibilità di effettuare questo tipo di pagamento.
La gestione e riscossione del tributo per l’anno 2014 è affidata all’Ufficio Tributi del Comune. Per qualsiasi informazione potrà essere richiesta presso la sede di piazza XXVII Aprile, 14 il martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 13 ed il sabato dalle ore 8 alle ore 13, oppure telefonando ai seguenti numeri 0572 956333-956314, oppure al seguente indirizzo e-mail tributi@comune.pieve-a-nievole.pt.it.
La successiva rata di saldo della Tari, andrà in scadenza il 31 dicembre 2014 e sarà recapitata a cura dell’ente dopo l’approvazione delle tariffe.