Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Danni per 11.000 euro al Tettuccio e alle Tamerici per la Casa di Babbo Natale: l'evento si sposterà alla Salute

22/7/2014 - 9:55

MONTECATINI - Undicimila euro di danni: è quanto avrebbero patito gli stabilimenti termali dopo l'edizione 2013 della Casa di Babbo Natale alle Tamerici e al Tettuccio. Cifra peraltro ancora non saldata alle Terme né dagli organizzatori dell'evento né dall'assicurazione, secondo l'amministratore unico Fabrizio Raffaelli. Che ora annuncia un bando per la gestione 2014 della manifestazione, che comunque si sposterà, per evitare ulteriori problemi, alla Salute. Sarebbero già pronte altre tre società a rilevare la "Casa" tra fine novembre e metà gennaio. Lo scorso anno l'iniziativa registrò 114mila presenze, ma il canone di locazione per le location termali fu di soli 20mila euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2014 - 13:15

AUTORE:
Guido Pucci

La Pubblica Amministrazione deve fare la pubblica amministrazione e basta. Se un privato chiede ad un costo concordato un'area per lo svolgimento della sua attività commerciale alla PA non gliene deve fregare niente di quanto incassa o di quanto rimette. Riscuote il suo affitto e basta. Che discorsi sono: "percentuali sugli incassi"? Possibile che in Italia non si possa fare davvero libera impresa? Io pago il costo che mi chiedi (se mi va bene), Altrimenti levo le tende!!!
Ma mai ti darò una percentuale del mio incasso! Ma cosa andate dicendo? Il presidente ha avuto una pessima idea! L'idea l'hanno avuta gli imprenditori della Casa di Babbo Natale!!

23/7/2014 - 11:06

AUTORE:
Bruno

Il commento precedente di Marisa in effetti fa pensare. Sembra che, sotto un'apparente voglia di comunicare (il nulla di fatto), in realtà alle Terme stiano gestendo i bandi con metodo poco compresibile

22/7/2014 - 21:57

AUTORE:
Guido

Beh, sicuramente l'atto del contratto di utilizzo dello stabilimento era corredato da una polizza assicurativa fidejussoria a copertura di eventuali danni, o no????

22/7/2014 - 16:27

AUTORE:
Marisa

Perché per organizzare gli eventi estivi alle Terme Tamerici non serve il bando (bando no), per dare il parcheggio in via Marconi non serve il bando (bando no), per affittare il bar della Salute non serve il bando (bando no), per affittare il terreno in viale bicchierai non serve il bando (bando no) mentre per la Casa di Babbo Natale serve il bando (bando sì)?
BANDO SI... BANDO NO....

22/7/2014 - 12:43

AUTORE:
Alessandro

Ma te pensa, Babbo Natale, alle nostre latitudini fa pure danni! Eppure il biglietto d'ingresso alla manifestazione pure caro era. Certo coloro che hanno indetto la manifestazione hanno ben pensato di tenere per se i lauti guadagni. Un'altra, l'ennesima brutta immagine di una cittadina come tante oramai in triste declino.

22/7/2014 - 10:54

AUTORE:
Marco

che le terme guadagnino qualcosa in più di 20000€ da una manifestazione che ne incassa diverse centinaia di migliaia... se no si parla tanto di rilancio e poi si rimane sempre e solo agganciati alle vecchie idee di termalismo?

mettere a frutto la potenzialità delle strutture come location per eventi vuol dire guadagnarci per poi poter reinvestire, non affittarle per cifre simboliche...

l'idea del presidente di stipulare un accordo a percentuale mi pare ottimo come inizio.