Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Rosario Ianniello, presidente dell'associazione "Progetto Ponte", interviene dopo gli allagamenti di questi giorni.
"Qualche intensa pioggia fuori stagione e alcune zone di Ponte Buggianese si trasformano in palude con campi allagati e fossi pieni che defluiscono con grosse difficoltà.
Tutto ciò è conseguenza della mancata manutenzione e pulizia degli scoli con ritardi nel taglio dell'erba (è appena iniziato il secondo taglio e, particolare da non trascurare, con modalità tutt'altro che a regola d'arte).
Ricordiamo invece la celerità con cui venne provveduto l'anno passato (ma già dimenticavamo, c'erano le elezioni). Ricordiamo anche le dichiarazioni dell'assessore Tesi che alla richiesta di intervento su cassonetti da sostituire rispose che nelle sue priorità, anche condivisibili, prima c'era da provvedere alla verifica e alla manutenzione dei fossi che avevano problemi di deflusso. Evidentemente gli interventi (se) fatti non erano quelli veramente utili o perlomeno tutti quelli necessari.
Bene, speriamo che in questi giorni abbia girato il territorio così ha potuto verficare dove è necessario intervenire e, fiduciosi, speriamo di non dover attendere la vigilia delle prossime elezioni comunali".