Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono arrivati ieri sera altri 15 cittadini extracomunitari, che sono andati ad aggiungersi ai 14 stranieri giunti lunedì, assegnati alla prefettura di Pistoia nell’ambito del piano straordinario di distribuzione degli stranieri che sbarcano sulle coste dell’Italia meridionale. Sono stati alloggiati nella struttura alberghiera di Pescia, dove sono già alloggiati altri extracomunitari giunti negli scorsi mesi.
«Anche a costoro, in quanto richiedenti protezione e asilo – spiega la prefettura – verrà garantita l'accoglienza in virtù delle convenzioni internazionali siglate dal nostro Paese. Attesa l'ineludibile esigenza di intervenire per trovare una soluzione immediata capace di fornire una prima sistemazione alloggiativa e igienico-sanitaria e considerato l'esito negativo della ricerca di strutture di accoglienza, condotta presso gli enti locali nonché presso esponenti del privato sociale interpellati in occasione di sei pregresse riunioni della Conferenza provinciale permanente, gli immigrati verranno ospitati nella struttura alberghiera di Pescia».