Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Casa di riposo San Domenico: cinque nomi per tentare il rilancio

9/8/2014 - 8:48

Nominati i membri del consiglio d'amministrazione che dovrà guidare una delle strutture dalla storia più travagliata, la casa di riposo San Domenico. Questi i nomi: Ilaria Camerlinghi Ficini (che era candidata nella lista Pescia Insieme Psi alle ultime elezioni), Silvia Franchi (presidente del consiglio comunale di Uzzano), Alessandro Pellegrini (L'unico nome che già figurava nel "vecchio" cda), Luca Seghedoni (responsabile del servizio civile dell'Uncem) e Nicola Romagnani (segretario dell'associazione Adesso Pescia). E' proprio su Romagnani che convergono le voci che lo vorrebbero anche presidente dello stesso cda. Netta la posizione contraria verso queste nomine da parte del gruppo Un'altra Pescia.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/8/2014 - 21:54

AUTORE:
roberto

Mi riferisco al post precedente, se non erro pubblicato da un consigliere di questo istituto. Mi vorrei soffermare una attimo sulle figure, persone elette in questo consiglio, credo che nessuno abbia da ridere su quello che il sindaco a fatto, e se chi eletto ha il curriculum adatto a guidare questa struttura, bene, se cosi non lo è bene che si diano le dimissioni, poiche' il precipizio diventera' sempre di dimensioni piu' alte. Ingenti debiti da pagare, ristrutturazioni per accogliere nuovi ospiti, appalti, nuovo modo di lavorare, senza togliere niente agli ospiti, a meno che si vogliA gestire la struttura lontana dalle norme di qualsiasi aspetto, che forse ricadono in questo, ALTRI CENTRI . Per quanto riguarda il bilancio della precedente amministrazione c'è da dire ben poco, il precedente consiglio ha lavorato bene, purtroppo mai sentito il suo parere, da parte di nessuna corrente politica di quel tempo. Lei come futuro consigliere (se non VERRA'MESSO PRIMA UN AMMINISTRATORE UNICO, CHE A MIO PARERE SAREBBE LA STRADA PIU' GIUSTA), PUO' VERIFICARE TUTTI I VERBALI E GLI ATTI COMPIUTIe conservati, DeI PRECEDENTI CONSIGLIERI . Sicuramente SI RENDERA' CONTO DELLA SITUAZIONE

10/8/2014 - 16:39

AUTORE:
ilaria camarlinghi

Un'altra Pescia potrebbe cortesemente spiegare la posizione contraria verso tutte le nomine??quando si scrive qualcosa contro credo che sia giusto anche darne motivazione...o si è contro sempre e comunque??e come mai siete contro oggi e siete sempre stati zitti sulla precedente gestione??in nome della trasparenza perché non pubblicate il bilancio degli ultimi anni di gestione della struttura?

9/8/2014 - 11:44

AUTORE:
roberto

Credo che il sindaco ABBIA FATTO DELLE SCELTE, TENENDO CONTO, NON TANTO DELLE IDEOLOGIE POLITICHE QUANTO DI PROVATE ESPERIENZE IN MATERIA DI CENTRI DI ANZIANI COME QUESTO ISTITUTO. SE COSI' NON FOSSE, E' BENE CHE ORESTE SI PREPARI A DARE ALTRE NOMINE, A PERSONE SOPRATTUTTO LEGATE AL MONDO DEI CENTRI ANZIANI. E' chiaro che queste persone elette non avranno la strada ,ne spianata, ne molto facile, da percorrere. Credo che i presidente per correttezza lo dovrebbe fare il membro piu' anziano, senza incorrere a dicerie e ne a manovre interno di partito, se cosi' non fosse si inizia molto male E NE AMDREBBE PROPRIO A DISCAPITO DELLA CREDIBILITA' DEL PD LOCALE

9/8/2014 - 10:33

AUTORE:
Giovanni

Per chiarezza sarebbe bene dire che il futuro presidente più che segretario di Adesso Pescia, associazione che dopo l'elezione di Renzi nel PD non ha più senso, e' segretario del partito Democratico di Pescia! Alla faccia delle nomine tecniche non condizionate dalla politica!