Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un intero paese tinto di giallo, il colore della maglia indossata da Vincenzo Nibali sugli Champs-Elysées a conclusione del Tour de France. Il ciclista siciliano, ma toscano d'adozione, sarà per una intera giornata dedicata ai festeggiamenti a Lamporecchio e nella piccola frazione di Mastromarco, dove Nibali è cresciuto da un punto di vista sportivo fino a diventare il campione che è oggi.
La festa avrà inizio oggi pomeriggio alle 17 con una conferenza stampa al teatro Comunale; poi, alle 18, ritrovo a Mastromarco per una biciclettata di tre chilometri dove tutti i partecipanti indosseranno la maglia gialla realizzata dal fan club i "CanNibali"; alle 19 saluto del re del Tour ai suoi tifosi dal municipio di Lamporecchio; alle 21, infine, cena sotto le stelle ancora a Mastromarco (dove le prenotazioni sono già oltre 800).
E' la terza volta che Nibali viene festeggiato nella "sua" Mastromarco: la prima fu nel 2010 dopo la vittoria alla Vuelta di Spagna, la seconda per la conquista del Giro d'Italia nel 2013 e ora per il trionfo di Parigi.