Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Un intero paese tinto di giallo, il colore della maglia indossata da Vincenzo Nibali sugli Champs-Elysées a conclusione del Tour de France. Il ciclista siciliano, ma toscano d'adozione, sarà per una intera giornata dedicata ai festeggiamenti a Lamporecchio e nella piccola frazione di Mastromarco, dove Nibali è cresciuto da un punto di vista sportivo fino a diventare il campione che è oggi.
La festa avrà inizio oggi pomeriggio alle 17 con una conferenza stampa al teatro Comunale; poi, alle 18, ritrovo a Mastromarco per una biciclettata di tre chilometri dove tutti i partecipanti indosseranno la maglia gialla realizzata dal fan club i "CanNibali"; alle 19 saluto del re del Tour ai suoi tifosi dal municipio di Lamporecchio; alle 21, infine, cena sotto le stelle ancora a Mastromarco (dove le prenotazioni sono già oltre 800).
E' la terza volta che Nibali viene festeggiato nella "sua" Mastromarco: la prima fu nel 2010 dopo la vittoria alla Vuelta di Spagna, la seconda per la conquista del Giro d'Italia nel 2013 e ora per il trionfo di Parigi.